Ci aveva sperato con tutta se stessa, ma non è bastato, il matrimonio di Jennifer Lopez con il suo Ben Affleck è ormai alla fine. Secondo TMZ non si parlano nemmeno più.
La minestra riscaldata non è mai un bene
La storia di Bennifer 2.0 sembrava una favola a lieto fine. Un amore ritrovato, di quelli che compiono giri immensi, come dice una nota canzone. Un qualcosa che doveva finire con un “e vissero felici e contenti”, ma che invece trova un finale sconsolato, quello del divorzio. Il famoso sito di gossip TMZ rivela che Ben Affleck e Jennifer Lopez «non si parlano più». Né dal vivo, né al telefono, né tramite piccione viaggiatore.
E sì, che i due si scrivevano lunghe lettere d’amore anche dopo il matrimonio, per celebrare il loro amore. Adesso le uniche lettere che viaggiano da una parte all’altra sono quelle degli avvocati, preoccupati da questo silenzio e che rende difficile il percorso della separazione.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
È necessario infatti trovare un accordo per il divorzio. Pare esista un accordo prematrimoniale (nulla di strano, Jennifer Lopez è arrivata indenne al suo quarto matrimonio) che sancisce che l’unico bene in comune è la villa a Beverly Hills, adesso in vendita a 68 milioni di dollari. Il gelo calato tra i due, però, sta rendendo difficile un iter di per sé semplice.
La crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Che cosa è successo tra JLo e Ben Affleck? Nonostante siano riapparsi insieme nelle ultime settimane, i tabloid hanno sempre notato una certa freddezza, specialmente se comparati a qualche mese fa. La loro storia cominciò nel 2002, finendo nel 2004 a causa dei paparazzi (motivazione ufficiale) e riavvicinandosi nel 2021. Il matrimonio nel 2022 ha fatto molto parlare di sé, soprattutto dopo il documentario “This Is Me Now…. A love story” in cui parla della sua ricerca dell’amore. Documentario interamente spesato da Jennifer Lopez, in cui compare anche Ben e che non lo avrebbe apprezzato per una totale mancanza di privacy.
Voci di corridoio suggeriscono che i due si siano lasciati a causa di personalità e stili di vita totalmente diversi. I più maligni calcano la mano sull’abuso di alcool e su una differente gestione dei soldi. Pare non sia stata apprezzata la decisione di J.Lo di collaborare con un noto marchio di alcolici per creare una sua linea di drink, scelta infelice dato che Ben Affleck sta lottando per la sobrietà.
Insomma, mille motivazioni che hanno causato il naufragio di una delle coppie più belle dello showbiz.