Jennifer Lopez cancella il tour e cerca di salvare il suo matrimonio

By Luana Pacia

Periodo nero per Jennifer Lopez, tra la presunta crisi con Ben Affleck e i flop musicali, la star è arrivata a un’altra decisione catartica: cancella il suo tour per stare vicino alla famiglia. Ma sarà davvero così?

Tour estivo: addio

jennifer lopez

Jennifer Lopez non partirà per il tour estivo, la cantante ha deciso di annullare completamente il tour programmato prima ancora che iniziasse. Una notizia shock per i fan di tutto il mondo, meno per gli addetti ai lavori che se lo aspettavano.

Il tour “THIS IS ME…LIVE” di Jennifer Lopez, sarebbe dovuto iniziare a giugno e toccare numerose località del Nord America fino ad agosto. Il motivo della cancellazione? Pare che J Lo abbia deciso di “prendersi del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici intimi“. Anche Jennifer stessa ha affrontato la cancellazione, scrivendo sul suo sito OntheJLo: “Sono completamente addolorata e devastata per averti deluso. Per favore, sappi che non lo farei se non sentissi che era assolutamente necessario.”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Prometto che mi farò perdonare e che saremo di nuovo tutti insieme. Vi amo tantissimo. Alla prossima volta…

Perché Jennifer Lopez ha cancellato il tour?

jennifer lopez e ben affleck

Non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale al post, ma le voci corrono rapide in quel di Hollywood. Pare che il tour abbia venduto pochissimi biglietti, facendo allarmare l’organizzazione. Eppure i biglietti erano in maggior cresciuta in quest’ultimo periodo, per cui non è questa la motivazione. Naturalmente, ci sono altri eventi nella vita di Jennifer che hanno scatenato questa decisione difficile.

Jennifer e suo marito, Ben Affleck, sono sulla bocca di tutti a causa della loro crisi. La coppia ha inviato diversi messaggi contrastanti sullo stato della loro relazione, uscendo insieme diverse volte, nonostante attualmente vivano separati.

Ben ha iniziato a soggiornare in una casa a Brentwood all’inizio di questa primavera, mentre Jennifer risiede nella loro dimora di Beverly Hills, acquistata per 60 milioni di dollari proprio l’anno scorso. Non un bel segnale per una coppia sposata da poco tempo che già è alla ricerca dei propri spazi (che poi, in una villa gigantesca da 60 milioni di dollari non c’era spazio abbastanza?).

Né Ben né Jennifer hanno affrontato la situazione pubblicamente, quindi questa interruzione del tour è difficile da interpretare, potrebbe essere una buona o una cattiva notizia per loro. Ad ogni modo, per ora, niente tour per Jennifer.