Non c’è pace per Harry Styles, l’amore si infrange come onde contro gli scogli. Questa volta parliamo della sua liason con la modella Taylor Russell. Un ultimo viaggio insieme ha sancito la rottura.
Thank you, next
Il cantante Harry Styles, 30 anni, e la star di Netflix “Lost in Space”, Taylor Russell, si sono lasciati dopo un viaggio in Giappone ad aprile, secondo fonti vicine alla coppia. I due si erano innamorati 14 mesi fa, lui si era da poco lasciato con l’attrice e regista Olivia Wilde.
La coppia era stata fotografata insieme a febbraio e aveva mantenuto volutamente un profilo basso, con poche foto e video in modo da preservare l’intimità del loro sentimento. Ci hanno pensato i paparazzi a raccontare la loro storia d’amore, ritraendoli sempre mano nella mano e, apparentemente, innamorati.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La rottura è avvenuta dopo il loro viaggio in Giappone ad aprile. Taylor, attrice canadese, è stata vista da sola al Met Gala di New York, indossando un corsetto color nudo e una gonna di seta.
Un amico della coppia ha detto: “Harry e Taylor hanno concluso la loro relazione. Dopo il viaggio in Giappone hanno attraversato un periodo difficile e hanno deciso di prendersi una pausa.”
“Harry è stato in America mentre Taylor è rimasta a Londra. Formavano una coppia adorabile e Taylor rendeva chiaramente felice Harry. Tuttavia, recentemente le cose sono diventate tese e hanno deciso di prendersi un po’ di tempo separati.”
Il Sun aveva rivelato che la loro relazione era diventata pubblica quando Taylor era stata avvistata nella sezione VIP di uno dei concerti del “Love On Tour” di Harry a Vienna, in Austria, a luglio. Harry aveva anche mostrato il suo supporto per Taylor quando lei recitava in “The Effect” al National Theatre.
Harry Styles: chi sarà la prossima?
Al momento il cantante non è stato paparazzato con nessuna nuova ragazza, ma il suo nome è sulla bocca di tutto suo malgrado. Pare che il film “The Idea Of You” con Anne Hathaway sia ispirato all’amore di Harry Styles con Olivia Wilde. Le teorie si sprecano su TikTok, il cui collante è la differenza di età tra i due protagonisti. Ed effettivamente la regista superava di dieci anni l’ex One Direction.
La regista smentisce a metà, dicendo di essersi ispirata a Styles e a molti altri membri di boy band. Chissà…