Giulia Stabile stupisce i fans sulla relazione con Sangiovanni: “Difficile per ora andare a convivere”

By Redazione

Giulia Stabile è nel pieno della sua carriera, e la storia con Sangiovanni procede a gonfie vele.

Ma una sua recente confessione sulla relazione con Sangiovanni ha spiazzato tutti. Ecco cosa ha detto.

La confessione di Giulia su Sangiovanni

Giulia Stabile, vincitrice di Amici, ha fatto un pericorso di crescita artistica esponenziale nell’ultimo anno, e in molto hanno seguito appassionatamente anchela storia tra lei ed il cantante Sangiovanni, nata proprio nella scuola.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I due giovani artisti sono innamoratissimi e Giulia ha smentito le voci di un loro allontanamento, sospettato dai fans per il fatto che non si facevano più vedere insieme sui social.

Nell’intervista a TPI, come Sangiovanni, anche Giulia ha confermato che non c’è nessuna crisi in atto, e che semplicemente vogliono vivere la loro storia lontano dai riflettori, con la giusta privacy.

Sulla convivenza Giulia ha detto:

“È un po’ difficile andare a vivere insieme ora. Io lavoro a Roma fissa, mentre lui lavora un po’ su, un po’ giù. Poi se lui dovesse scegliere una città in cui vivere sceglierebbe Milano. Io sono molto legata alla mia città, Roma la sento proprio calda. Milano è una città sicuramente bella. Però a me non dà quel calore che mi dà Roma”.

Insomma, pare quindi che (almeno al momento) vi siano bisogni diversi e che Giulia, molto legata a Roma, non sia proprio esattamente felice al pensiero di trasferirsi a Milano; mentre Sangiovanni vuole rimanere nella metropoli. Niente convivenza, dunque, almeno per il momento.

Giulia, che ha raccontato anche che questa estate partirà per le vacanze con Sangiovanni e la sua famiglia, e ha descritto il cantante come l’uomo che vuole al suo fianco e che vorrà al suo fianco per sempre, come marito.

La ballerina infatti non ha nascosto di avere una idea fiabesca dell’amore e delle nozze, e ha ammesso di vedere in Sangio il suo principe azzurro.

Lascia un commento