Sky ha appena annunciato i nuovi concorrenti della prossima edizione di Pechino Express 2023, ed è già polemica.
Al centro della “tempesta” mediatica c’è (ancora una volta) Giorgia Soleri, la fidanzata del frontman dei Maneskin, che parteciperà al reality insieme a Federica Fabrizio, nota come Federippi, nota influencer ed attivista.
Giorgia e la fibromialgia
Giorgia ha sempre parlato dei suoi problemi di salute e delle sue malattie croniche, prima fra tutte la sua vulvodinia, malattia debilitante la cui diagnosi è arrivata solo dopo anni di sofferenze.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ora, in ultimo, si è anche aggiunta la diagnosi di fibromialgia, comunicata ai suoi followers recentemente attraverso un post su instagram.
Soleri non ha mai nascosto al pubblico di soffrire di alcune malattie croniche a cui si è aggiunta di recente la diagnosi di fibromialgia (comunicata alla community social attraverso un post su Instagram).
Si tratta di malattie che, come è facile immaginare, non rendono la vita facile alla ragazza, ed è stata la stessa Giorgia a rendere noti i suoi malesseri ai suoi followers.
Adesso, sono in molti a chiedersi come farà ad affrontare una sfida non di poco conto come quella di Pechino, dati i suoi malesseri.
Giorgia Soleri a Pechino Express 2023: i dubbi dei followers sulle malattie
“Ma come è possibile fare un’esperienza così dura con l’endometriosi? Io che ne soffro non potrei mai affrontare un viaggio del genere. Non vorrei che passasse il messaggio che avendo l’endometriosi si può fare tutto perché non è così, purtroppo non si può fare tutto” ha detto un’utente su Instagram.
A questo commento ne sono seguiti molti altri di uguale natura: “Come si fa a mantenere il livello igienico necessario a chi come noi soffre di queste patologie? Davvero non capisco” ha osservato qualcun altro.
Insomma, i follower anno dubbi sulla gestione della malattia di Giorgia, ma conoscendo l’influencer, presto arriverà la risposta a tali interrogativi, anche perché molti haters sono ritornati a ribadire come a loro avviso la giovane stia solo spettacolarizzando le sue patologie, facendo apparire la sua condizione più grave di quella che è nella realtà dei fatti.