Gianluca Vacchi in lacrime nell’intervista a Domenica In

By Redazione

Un Gianluca Vacchi inedito quello visto a Domenica In ieri pomeriggio: tra le lacrime ha raccontato dell’amore per la sua Sharon, e per la sua piccola Blu Jerusalema.

L’amore per Sharon Fonseca

Sharon Fonseca, modella 27enne di Miami, è la mamma della piccola Blu. Gianluca su Sharon ha dichiarato commosso: “Lei è molto matura. Soprattutto sa come trattarmi, ha rispettato i miei tempi, i miei ritmi, è riuscita a capirmi, solo lei sa da che lato prendermi. Ha capito quando essere ferma, quando essere flessibile”, ha detto in lacrime.

“Con l’età ti commuovi di più” ha detto a zia Mara, che ironica ha risposto: “E lo dici a me?! Arriva alla mia età, vedrai poi. Ti fai certi pianti…”. E entrambi hanno riso. “Non ho paura di commuovermi, credo che sia una manifestazione di forza non dovere occultare un momento di commozione perché è una delle sensazioni più profonde che l’animo può sentire”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Poi Gianluca ha raccontato della piccola Blu, e del periodo difficile, perché la piccolina è stata operata per una malformazione

La malattia di Blu

La piccola Blu aveva una malformazione al palato, per la quale ha dovuto subire una operazione.

“Quando me l’hanno detto stavo per cadere a terra” ha detto Vacchi.

Devo dire grazie alla sanità italiana. Perchè si parla spesso di malasanità ma in questo caso davvero, il chirurgo è stato bravissimo. Le hanno ricostruito il palato con frammenti ossei. E’ vero, esistono problemi molto più gravi e questo fortunatamente non lo era, di norma non è una operazione difficile, ma quando devi fare una operazione simile dentro la bocca di un neonato, che è grande come una moneta da 2 euro, allora devi davvero essere bravissimo. In Italia abbiamo delle eccellenze” ha detto l’influencer ed imprenditore.

Blu ha avuto 25 punti di sutura. 25, in una bocca minuscola. Devo ringraziare il chirurgo”.

Lascia un commento