Francesco Chiofalo cambia colore occhi: l’operazione è andata male?

By Luana Pacia

Sono passati 7 giorni dal giorno in cui Francesco Chiofalo ha cambiato colore degli occhi, ma nessuna notizia è trapelata. La sua fidanzata, Drusilla Gucci, ha scritto però un messaggio allarmante.

L’operazione per il cambio colore occhi: quanto dura la convalescenza?

L’operazione che cambia colore degli occhi è conosciuta con il nome di “cheratopigmentazione”, ovvero un intervento chirurgico reversibile. In Italia ha un costo di poco inferiore a 10.000 euro ed è ancora poco conosciuta, eppure già alcuni tiktoker famosi l’hanno provata. Lucky John, ad esempio, che ha cambiato colore da marrone ad azzurro chiaro e che ha intenzione di sottoporsi nuovamente all’intervento per farli ancora più chiari.

francesco chiofalo

Una scelta che ha attirato notevoli polemiche da parte degli utenti in quanto si tratta di pura vanità non esente da rischi, come qualsiasi altra operazione chirurgica. L’intervento è in anestesia locale, il paziente deve seguire le direttive del chirurgo e muovere gli occhi quando gli viene detto. La durata è di circa 15 minuti a occhio, con un decorso breve. A seconda della tipologia di tecnica usata, la convalescenza va dai 2 ai 5 giorni, ma Francesco Chiofalo non ha ancora dato alcun cenno dai suoi profili social.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nessun messaggio per tranquillizzare i suoi follower, nessuna storia o altro. Nemmeno tramite la sua fidanzata Drusilla Gucci, anzi quest’ultima si è tolta qualche sassolino di troppo dalle scarpe.

Drusilla Gucci vs Francesco Chiofalo

Drusilla ha più volte specificato di non essere d’accordo con l’operazione, ma nell’ultima storia in cui rimarca il concetto ha anche svelato altro. Come si legge nella nota “ogni azione porta con sé delle conseguenze” e “scelta molto stupida e pericolosa”, oltre a “pronta guarigione e che vada tutto per il meglio”. Ma perché specificarlo essendo passati già 7 giorni e quindi dovrebbe essere risolto? C’entra il silenzio di Chiofalo? C’è stata forse un’infezione che ha reso il decorso più complicato? Noi restiamo in attesa di aggiornamenti.

Intanto, oltre alla convalescenza, Chiofalo dovrà vedersela anche con la sua Drusilla che potrebbe non poterne più delle sue scelte immature e decidere di compiere un gesto definito di chiusura, dopo i tanti alti e bassi nei precedenti mesi.

drusilla gucci

Lascia un commento