La ballerina e compagna di Raimondo Todaro, Francesca Tocca, sui social ha rotto il silenzio, svelando se è davvero incinta
Dopo un tam tam social in cui si è pensato ed è iniziata a circolare la voce di una presunta gravidanza della ballerina, Francesca Tocca, dolce metà del prof di Amici 22, Raimondo Todaro, lei ha deciso di rompere il silenzio.
Le voci sulla gravidanza della ballerina
A scatenare l’indiscrezione un dettaglio: la ballerina professionista durante la prima puntata del serale di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non aveva ballato e si era limitata a portare sul palco il premio, senza danzare nel corso della puntata, appunto. Da qui le voci di una ipotetica gravidanza si sono scatenate sul web.
Leggi anche--> Francesca Tocca non balla ad Amici. Si (s)parla sul perché
Francesca Tocca rompe il silenzio
Ma a rompere il silenzio in queste ore attraverso i social è stata proprio Francesca Tocca. La ballerina con tono seccato ha smentito la gravidanza. Così nelle Instagram Stories ha scritto: “Prima ero in crisi… Ora sono incinta… Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto ovviamente”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Dunque la bellissima compagna di Raimondo non è incinta e l’amore con il compagno Todaro procede a gonfie vele per la gioia dei fan della coppia. I due hanno già una figlia di nome Jasmine.
In passato tra i due c’era stata maretta che aveva portato alla rottura. Infatti Raimondo Todaro e Francesca Tocca si erano separati per un periodo di tempo. Francesca nel 2019 frequentava, dopo la separazione da Todaro, il ballerino di Amici Valentin Alexandru Dumitru. Storia giunta al capolinea dopo un po’. Poi Raimondo e Francesca si sono ritrovati e hanno superato la crisi che li aveva separati.