Fabrizio Corona continua a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e lo fa con un’altra dichiarazione sulla coppia ultrachiacchierata del momento: “Quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”, dice.
Lo fa con cognizione di causa, perchè lui, che da sempre parlava dei tradimenti reciproci di entrambi, ora ha la prova provata che questo sia accaduto davvero, quando invece negli anni era sempre stato additato come un impostore.
Fabrizio Corona: “Lui e Ilary Blasi si tradiscono da anni, l’ho sempre detto”
Intervistato dall’Andkronos, Corona si è spesso scontrato con Ilary. Storico scontro, quello al GF Vip, quando Ilary lo ospitò per poi ricordargli di quel vecchio suo scoop che vedeva Flavia Vento come l’amante di Totti. In quella occasione, Ilary gli ricordò di quanto male questa sua “fandonia” gli avesse fatto, ma non appena Fabrizio cercò di replicare, Ilary chiuse il collegamento lasciandolo sospeso.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Adesso, su quello “choc” che Ilary millantava di avere subìto al tempo, Corona calca la mano: “Se choc è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei – ha continuato Corona – La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.
E aggiunge anche che è “una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”.
Corona è imparziale
“Non sto dalla parte di nessuno dei due – ha risposto – Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito. Ma quale fiaba, Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell’amore. L’amore è un’altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore”.