Elodie è una delle cantanti top del momento, ed è stata da poco intervistata da Vanity Fair.
La cantante ha da poco debuttato ome attrice in Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa e ha adesso rotto il silenzio circa il flirt con Andrea Iannone, pilota di moto GP.
L’intervista a Vanity Fair
Nella lunga intervista a Vanity Fair la cantante spiega anche perché ami sessualizzare il suo corpo, cosa che le era costata cara con critiche da ogni dove e commenti molto poco signorili anche da parte di alcune testate satiriche.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Elodie ha spiegato: “Lo faccio perché ne sono padrona. E poi, perché mi diverte dar fastidio. Se capisco che una cosa può essere destabilizzante, perché non farla? È una forma d’arte. E in questo sono artista: nella provocazione”
Su Andrea Iannone, ha ammesso che tra i due ci siano “lavori in corso”:
“È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.”
E Belen? Ecco la sua reazione
Belen al momento è troppo presa dal ritorno di fiamma con Stefano De Martino per lasciarsi andare a critiche di ogni sorta, e, infatti, pare che anzi approverebbe l’unione.
La showgirl argentina espresso il suo “assenso” con un like sotto la foto di Elodie al cinema di Venezia, quindi, sembrerebbe, nessun rancore.
Un gesto che fa dunque desumere che non ci sia nessun astio per il fatto che l’amica abbia una relazione con un suo ex.
Anzi, si vocifera pure secondo voci di corridoio che parlando Belen avrebbe invece espresso la sua approvazione nei confronti di questo amore nascente.
Ricordiamo che i rapporti tra lei e l’ex fidanzato sono da sempre piuttosto distesi, come lo stesso Chi racconta. I due sono stati visti a gennaio insieme mostrando una certa intesa, mentre scambiavano due chiacchiere.