Elodie è reduce da una recente, lunghissima intervista a La Confessione, dove ha a lungo parlato del suo rapporto con Marracash, ma non solo.
Ha anche parlato dell’amicizia con Emma, con la quale i rapporti si sono incrinati a causa di divergenze d’opinioni e vedute, e con la quale oggi non ha più legami, se non in circostanze in cui si trovano insieme nello stesso contesto od evento, dopo un profondo rapporto d’amicizia e professionale.
Il rapporto con Emma ed il suo declino
Elodie ha condiviso con Emma una larga fetta del suo percorso professionale, oltre ad una profonda amicizia. Nel 2016 avevano anche deciso di andare a vivere insieme, ma poi due anni dopo hanno invece preso due strade differenti.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Elodie, che ha a lungo parlato del suo rapporto con Marracash, ha anche svelato i dettagli dell’amicizia finita con Emma, sostenendo di averla delusa molto e di volerle ancora molto bene.
“I rapporti cambiarono, l’ho delusa”
Elodie ha raccontato che nel 2018 si separò da Emma per intraprendere la sua strada da sola: “Finimmo di lavorare insieme e anche i rapporti cambiarono. Ci vogliamo bene, ma l’ho delusa” ha spiegato.
Il conduttore, Peter Gomez, le ha chiesto poi perché, e lei ha detto:
“Sai, quando qualcuno fa tanto per te e poi gli dici ‘voglio fare qualcos’altro’? Io volevo lavorare sola, avevo un mio modo di vedere le cose che era molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo bene, sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, ma quando ci incontriamo chiacchieriamo, ci aggiorniamo. Ognuno però ha la propria vita”.
Il rapporto con Marracash
Il conduttore chiede poi a Elodie se sia ancora innamorata di Marracash, e lei ha risposto “Sì”.
Poi ha aggiunto: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”.