Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore potrebbero convolare a nozze? Negli ultimi mesi si parla tanto di un loro ritrovato feeling. Ma è davvero così? Prima di tutto: hanno sempre avuto un bel rapporto. Anche dopo la fine del loro matrimonio, la Gregoraci e Briatore non si sono mai separati davvero: del resto, insieme creato una famiglia con Nathan Falco, il loro unico figlio. A fare chiarezza sul loro rapporto è stato proprio Flavio Briatore, ma anche Elisabetta Gregoraci aveva messo i puntini sulle “i”, come si suol dire, dopo alcune indiscrezioni.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si risposano
No, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si stanno per risposare. “Nessun matrimonio in vista”, così ha commentato al settimanale Oggi. “Per me Elisabetta è famiglia”. Una risposta asciutta e perentoria, come è nello stile di Briatore, del resto. Non c’è un matrimonio in vista, ma come è nata l’indiscrezione?
Elisabetta Gregoraci si è ormai lasciata con il suo ultimo fidanzato, ovvero Giulio Fratini. Ed è stata lei a confermare la rottura a La Volta Buona, programma in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì e condotto da Caterina Balivo. “Essere lasciati è dura? Può darsi, non lo so, ho sempre mollato io. Ho sofferto per amore. Se lasci è perché capisci che ci sono condizioni che non vanno più bene, per il bene della coppia è meglio separarsi”. E riguardo alla sua situazione sentimentale ha confermato: “Sono di nuovo single. Sono stata io a fare questa scelta”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si sono mai davvero lasciati
Naturalmente, aver detto di essere single non è l’unico motivo per cui nelle ultime settimane si sono diffuse delle voci riguardo a un loro possibile riavvicinamento. Non sono più marito e moglie dal 2017, ma comunque si sono sempre frequentati, anche e soprattutto per il bene nei confronti del loro figlio Nathan Falco Briatore.
“Ce lo dicono in tanti, la gente non accetta questa separazione, in realtà noi non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme da 20 anni”. Molti li vorrebbero, in effetti, insieme. “Nathan si domanda perché stiamo sempre insieme. Però noi abbiamo costruito una cosa molto bella, un messaggio da dare: bisogna pensare al bene dei propri figli, abbiamo trovato questo equilibrio bellissimo. Viviamo a 500 metri di distanza, la sera ceniamo spesso insieme, anche senza Nathan, ci raccontiamo delle cose. Nostro figlio è felice e punto”.
Ma Flavio Briatore non si può risposare
C’è anche un’altra occasione in cui abbiamo avuto modo di osservare il feeling tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Non poche settimane fa è andata in onda l’intervista di Casa Briatoraci a Questioni di Stile. Proprio in questa occasione la Gregoraci ha posto delle domande al suo ex marito. No, Briatore non si può risposare, e anzi lui stesso ha detto di non averne voglia e che sta bene così.
“Ha promesso che non si risposerà”, ha detto uno dei presenti e la Gregoraci ha replicato: “Ma quello lo so: lo ammazzo”.
A spegnere però qualsiasi ipotesi di un loro riavvicinamento è stato anche Briatore stesso. “Per me e per Nathan, sei la persona più importante della nostra vita. La nostra famiglia”, più volte entrambi hanno appunto detto questa parola importante. Famiglia. Perché sono proprio questo: non è da tutti rimanere in buoni rapporti. Anzi, spesso i rapporti si raffreddano o esplodono in modo inesorabile, senza più possibilità di ritorno. Ma non è questo il caso, anzi. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, anche se non stanno più insieme, si vogliono comunque bene. Ed è giusto così: l’amore si trasforma in altro. In puro affetto.