Edoardo Tavassi su Diana del Bufalo: “E’ la donna che mi ha fatto stare meglio”

By Redazione

Edoardo Tavassi è stato senza dubbio uno dei protagonisti più apprezzati della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il fratello di Guendalina, a differenza della sorella, era alla sua prima partecipazione ad un reality ed è riuscito a conquistarsi l’affetto del pubblico in pieno.

Un infortunio al ginocchio gli ha purtroppo impedito di partecipare alla finale, e ora, intervistato da Novella 2000, ha parlato di una nota influencer ed attrice, nonché sua ex storica. Chi è?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Diana Del Bufalo è la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita”

Edoardo, intervistato da Novella 2000, ha prima parlato della sua esperienza in Honduras, che ricorderà per sempre con affetto.

L’Isola dei Famosi è una bellissima esperienza che tutti dovremmo vivere. Quando ci si trova in Honduras, lontano da tutto, inizi a capire l’importanza della piccole cose, cose che la quotidianità, gli impegni non ti fanno apprezzare. Ci sono momenti in cui sei veramente solo. Quando di notte ci si sveglia e si inizia a pensare, o quando dovevo controllare il fuoco. In quei momenti, al buio totale, illuminato solo dalle stelle, ho fatto una classifica di chi veramente mi stesse mancando e chi meno”.

Poi però, non è mancata la parentesi “amore”, ed Edoardo ha confessato di avere sentito la mancanza in particolare di alcune persone. Chi sono? Lucia e… Diana, appunto.

“Parenti a parte, Lucia, una mia ex che è ora una mia grande amica e socia della mia società. E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore. Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra di noi oggi c’è una grande amicizia. E’ quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l’amicizia e l’affetto sia cose che durano sempre, mentre l’amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista.  Diana e Lucia si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality“.

Lascia un commento