I giornali li davano ormai per finiti, mancava solo la firma del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, ma non hanno fatto i conti con i diretti interessati!
Divorzio sì, divorzio no
Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano voler comunicare che tutto va bene nel loro matrimonio. Anche se non vivono sotto lo stesso tetto, hanno trascorso gran parte della domenica insieme, apparendo come una coppia felice. La notizia che Affleck non viva più nella villa da 60 milioni di dollari che ha comprato insieme a J.Lo è notizia certa, ma non sembra essere un limite per loro.
Domenica, la coppia apparentemente separata, si è incontrata a Santa Monica per sostenere la figlia di J Lo, Emme, in un evento scolastico. Anche Jennifer Garner era presente con il figlio Fin, dato che lui e Emme sono molto amici. Fin qui tutto normale, cose ordinarie per una famiglia allargata, ma il bello è successo dopo.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Le cose sono diventate più interessanti quando Ben e Jennifer hanno lasciato Santa Monica: Ben sorrideva al volante con Jennifer sul sedile del passeggero, mentre si dirigevano apparentemente verso la BOA Steakhouse di West Hollywood per cenare insieme.
Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno insieme o no?
Naturalmente, sono stati fotografati anche all’uscita dal ristorante, il che non sorprende dato che la BOA è un locale noto a Los Angeles dove le celebrità sono spesso immortalate dai paparazzi.
Se davvero avessero voluto passare del tempo da soli, avrebbero potuto scegliere la BOA di Santa Monica, che offre lo stesso menù ma con molta meno attenzione mediatica. Pare quindi sia stata una scelta mirata, quella di farsi vedere per mettere a tacere le voce che li danno in crisi. Loro stanno insieme, sorridono e il divorzio non esiste.
Se poi c’è davvero aria di maretta, sono affari privati. Come riportato, Ben vive a Brentwood in una casa che ha affittato, mentre Jennifer continua a vivere nella villa da 60 milioni di dollari a Beverly Hills che hanno comprato insieme.
Ben non indossava la sua fede nuziale durante un’uscita del venerdì, ma l’ha rimessa sabato fuori dalla sua casa in affitto. Qualunque cosa sia successa prima, Ben e Jennifer sembravano aver risolto tutto domenica. Resta da vedere se questo li porterà a tornare a vivere insieme.