Divorzio Ilary e Totti: è arrivato l’accordo (12500€ ai figli!)

By Luana Pacia

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è definitivamente cancellata, l’accordo per il divorzio è arrivato, anche se non soddisfa pienamente nessuno dei due.

Cosa ha deciso il giudice?

In ballo c’erano tante proprietà appartenenti ai due, oltre a una complessa situazione patrimoniale in quanto le famiglie di uno e dell’altra erano a capo di agenzie e aziende familiari. Il giudice Simona Rossi ha deciso che il mantenimento da corrispondere a Ilary Blasi sia di 12.500€ per i figli, senza nessun’altra spesa extra. Ciò non ha soddisfatto la conduttrice che chiedeva di più e nemmeno Francesco Totti, al contrario il calciatore non voleva pagare un euro di mantenimento (alla fine aveva proposto un timido assegno di 6000). Anche la famosa villa all’EUR è andata alla Blasi.

L’affidamento dei figli più grandi è condiviso, potranno dividersi tra le due case dei genitori come meglio desiderano, mentre la più piccolina starà con Ilary e vedrà il padre secondo il calendario deciso dal giudice. Riguardo a loro, le spese mediche, i viaggi e lo svago, verranno divisi al 50% tra i genitori, mentre le spese scolastiche saranno pagate al 75% dal padre.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La seconda parte del divorzio arriverà in estate

Mentre Ilary Blasi è alle prese con la conduzione de L’Isola dei Famosi, gli avvocati si dichiarano abbastanza soddisfatti e attendono di risfoderare le spade in estate, quando ci sarà l’istruttoria. Si entrerà in merito alle motivazioni che hanno causato la separazione, con il fine di ottenere l’addebito. Ogni parte esibirà gli elementi che dimostrano il tradimento del partner. Fu il primo, Francesco, a parlare del presunto tradimento di Ilary, accusandola di averlo fatto per prima. La conduttrice, dal canto suo, non si è lasciata spaventare, dicendo: “ho cose che avrebbero rovinato 50 famiglie“. La speranza è che la coppia riesca ancora a trovare un accordo consensuale, ma c’è ancora aria di tempesta tra i due.

Borsette, scarpe e Rolex

In tutta questa vicenda personale, i due interessati sono ancora sul piede di guerra, specialmente dopo quanto accaduto nei mesi scorsi. Le parti si sono lanciate accuse e contro-accuse: dalla collezione di Rolex rubata a Totti, alle scarpe e borse griffate che il calciatore avrebbe preso per vendetta. Senza contare battute e frecciatine raccontate sui social o nelle interviste. Insomma, si è creato tutto un teatrino intorno che ha sfamato migliaia di articoli tragi-comici. Sarà finalmente finita? Ci crediamo poco.

Lascia un commento