Mentre Corona fa del bodyshaming gratuito, Diletta Leotta se la gode al massimo. Questo è il suo momento, tra amore, lavoro e una bambina per la quale ha pensato a un nome ma glielo hanno già bocciato. Cosa ha pensato quando ha visto il compagno, Loris Karius? Potete immaginarlo.
Il colpo di fulmine tra Diletta Leotta e Loris Karius
Lei è bellissima, bionda e sempre sorridente, da anni fa impazzire gli italiani con le sue forme procaci. C’è da dire, però, che anche Loris Karius non è niente male, anzi! Il calciatore tedesco alto, biondo e con gli occhi azzurri, sembra uscito da una fiaba Disney e, in effetti, i due stanno vivendo una storia d’amore favolosa. A Verissimo, Diletta Leotta ha parlato del loro primo incontro e di quello che ha detto alle amiche: «Ho conosciuto Loris ad un evento ed è stato un colpo di fulmine. Quando l’ho visto entrare nella sala in cui ero, ho detto alle mie amiche “Ragazze lui è l’uomo della mia vita” e tutte si sono girate.»
Un vero e proprio colpo di fulmine per i due, che hanno bruciato tutte le tappe e sono finiti con l’essere una coppia fissa e in attesa di un figlio. A Silvia Toffanin ha raccontato anche questo aspetto. Le parole esatte sono state: «Poi, ci siamo conosciuti ed è stato subito amore, una sensazione strana perché ho capito subito che eravamo compatibili, come se ci conoscessimo da sempre. Ho scoperto di essere incinta il 24 dicembre e Loris era in Inghilterra, eravamo in videochiamata e io non riuscivo più a parlare. Comunque siamo felicissimi, adesso sono appena entrata nel sesto mese».
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Uno shock quasi, considerato che i due stavano insieme da poco tempo e, quindi, la gravidanza era inaspettata.
La gravidanza, la figlia e l’eleganza di non rispondere alle polemiche
Adesso la giornalista sportiva è al sesto mese, da poco ha passato una vacanza in Spagna con il suo bel Loris per godere di questi ultimi momenti con il pancione, in attesa di abbracciare la femminuccia che arriverà. La coppia sta anche pensando al nome, ma senza concordare su nulla: «Non abbiamo ancora scelto il nome della bambina ma io punto di più su quelli italiani mentre Loris su quelli inglesi, vedremo. Io avrei voluto chiamarla Ofelia come mia mamma ma proprio lei mi ha detto che è un nome troppo pesante per una bambina, quindi lo abbiamo depennato».
Intanto si percepisce la grande emozione per una donna che comprende pienamente il periodo felice che sta vivendo, senza temere di mostrare il suo corpo e senza rispondere alle polemiche innescate da Fabrizio Corona che ha mostrato una sua foto al mare senza filtri, con zoom su “cellulite e grasso in eccesso”. Diletta, anzi, si è presentata splendida, sorridente, con l’aria di una che ha capito che i chili in più contano, è vero, ma solo quelli del cervello.