David Beckam contro il figlio: “I panni sporchi di lavano a casa”

By Redazione

David Beckahm e Victoria prossimi a diventare l’Ilary Blasi e il Francesco Totti dei rotocalchi inglesi?

Sembrerebbe di sì. Ma non per eventuali litigi tra i due, ma per litigi tra loro ed il figlio maggiore, cosa che ultimamente li porta a essere sempre più spesso su tutte le copertine dei giornali.

Secondo quanto riportato dai magazine inglesi pare non scorrere infatti buon sangue buon sangue tra la new moglie del figlio Brooklyn, Nicola Peltz e la suocera Victoria Beckham: i rapporti stanno raggiungendo livelli di tensione fuori dal comune.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le antipatie tra Nicola e Victoria

Già prima del matrimonio si chiacchierava di poca simpatia tra Victoria e Nicola, i commenti fatti dalla coppia in una intervista a Grazia US lasciavano poco spazio a interpretazioni, e la cosa ha fatto infuriare i genitori.

Una fonte del DailyMail ha riportato: “Non credo che David abbia mai perso le staffe con Brooklyn o che abbia avuto motivo di parlargli in modo duro, ma ora è finalmente successo”

Sempre la stessa fonte ha riferito: “Ha litigato con lui e gli ha detto: ‘Non facciamo queste cose nella nostra famiglia – e tu sai che non le facciamo nella nostra famiglia’”.

Ovviamente, si riferiva al fatto di essere andato a spifferare a un giornale letto da milioni di persone fatti personali inerenti la loro intimità famigliare.

Poi il padre ha tuonato perentorio: “Quello che succederà dipende da te, ma noi abbiamo chiuso con il dramma”.

A scatenare la rabbia del papà, le parole di Brooklyn: “Quando la gente dice cose ridicole, ne parliamo e andiamo avanti. Ci copriamo le spalle a vicenda al 100% e andiamo avanti insieme”.

David ha provato vergogna nel leggere queste parole, perché, riporta la fonte, pensa che “i panni sporchi si lavano a casa”.

Ma perché Victoria e Nicola hanno litigato?

All’origine della lite, un abito da sposa. Pare infatti che l’atelier di Victoria non abbia compleato in tempo il vestito di Nicola che ha dovuto “ripiegare” su un abito Valentino.

Victoria si sarebbe sentita offesa da questo comportamento della nuora, che ha dato questa versione dei fatti: “Ci siamo messi d’accordo per iniziare a disegnare l’abito, poi sono passati alcuni giorni e non ho saputo nulla. Victoria ha chiamato mia madre e mi ha detto che il suo atelier non ce la faceva. Così ho parlato con mia madre e con la mia stilista Leslie [Fremar] e mi sono detta: “Beh, purtroppo non è possibile, quindi qual è il prossimo passo?””

Lascia un commento