Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, aveva annunciato di aspettare una quarta figlia al di fuori del matrimonio, scioccando i fan in quanto si era sempre mostrato un padre di famiglia e marito devoto. E ora?
Dave Grohl non vuole il divorzio
Un paio di mesi fa, Dave Grohl scrisse questo messaggio dai suoi profili social: “Da poco sono diventato padre di una bambina, nata al di fuori del mio matrimonio. Ho intenzione di essere un genitore amorevole e presente per lei. Amo mia moglie e le mie figlie e sto facendo tutto il possibile per riconquistare la loro fiducia e guadagnarmi il loro perdono“.
Il musicista è sposato con Jordyn Blum dal 2003 e, insieme, hanno 3 figlie. La notizia della quarta figlia nata da una relazione extraconiugale ha fatto un po’ di rumore, ma chi conosce bene Dave Grohl sa che non è nuovo ai tradimenti, tanto da aver fatto naufragare il suo primo matrimonio a causa di questi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Le nuove notizie parlano di una conciliazione e di un licenziamento. Grohl avrebbe mandato via l’avvocato divorzista che aveva assunto e questo pare essere un segno positivo che la coppia voglia restare insieme nonostante tutto. Le ultime fotografie di entrambi, però, hanno rivelato l’assenza della fede nuziale.
“Sa di avere sbagliato”
Una fonte molto vicina alla coppia ha raccontato al magazine People che “Dave ha dato priorità alla sua famiglia. Sa di aver sbagliato. È una di quelle situazioni in cui non ti rendi conto di ciò che hai finché non lo stai per perderlo. E lui non vuole perdere la sua famiglia“.
L’obiettivo, quindi, è occuparsi della bambina ma senza separarsi da sua moglie. Per fare questo ha messo in pausa la sua carriera di musicista, mettendo in pausa concerti e tour con la band dei Foo Fighters e concentrarsi sul farsi perdonare da sua moglie e dalle figlie Violet, 18, Harper, 15, e Ophelia, 10 anni.
L’ultima apparizione in pubblico di Dave Grohl con la moglie è di luglio 2024, quando parteciparono a un evento a Wimbledon, apparendo uniti e felici insieme. Solo due mesi dopo ci sarebbe stato l’annuncio della gravidanza.