Il cantante degli Imagine Dragons Dan Reynolds ha rivelato che lui e sua moglie Aja Volkman si sono separati dopo più di un decennio di matrimonio.
Un virus internazionale, quello delle “coppie-scoppie” di quest’anno, a quanto pare. Da Totti-Blasi a Icardi-Nara, passando per Shakira e Piquè, pare che il globo intero sia stato colpito da una sorta di “influenza del divorzio”.
Per non parlare del recente “scandalo” che ha visto coinvolto Adam Levine, frontman dei Maroon 5, in messaggi “hot” inviati a ragazze su instagram.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La notizia della rottura su twitter
Ora, il performer 35enne ha pubblicato un tweet dove annuncia la separazione ufficiale dalla moglie, dicendo anche che la sua priorità ora sono i figli.
La coppia ha già precedentemente annunciato la seprazione, anni fa, salvo poi però riconciliarsi.
Stavolta però potrebbe invece trattarsi di una separazione definitiva.
Il matrimonio giunto al termine
Così Dan Reynolds ha rivelato che lui e sua moglie Aja Volkman si erano separati dopo più di un decennio di matrimonio: i due si erano sposati nel 2019 a Beverly Hills.
“Sono rattristato nel dire che dopo molti bei anni insieme Aja e io ci siamo separati”, ha scritto Dan nella sua triste dichiarazione sui social media.
Poi ha sottolineato come cercheranno di gestire il tutto con maturità per il bene dei bimbi: “Essere grandi genitori per i nostri figli è la nostra priorità numero uno. Grazie per averci sempre sostenuto con amore e cura per tutti questi anni”, ha spiegato.
L’ex coppia condivide quattro figli: la figlia Arrow, 10 anni; le figlie gemelle Gia e Coco, cinque; e il figlio Valentine, due.
Dan e Aja si sono sposati il 5 marzo 2011.