Condannata per abusi sessuali su minori l’attrice di Doctor Strange

By Redazione

Zara Phytian, attrice 36enne di ‘Doctor Strange’, appena uscito nelle sale cinematografiche, è stata condannata per abusi sessuali su minori insieme al marito Victor Marke, di 57 anni.

La condanna e i reati sessuali

La donna è stata condannata dai giudici insieme al marito, per reati sessuali nei confronti di una 13enne, perpetratisi per tre anni, dai 13 anni fino ai 15.

La Nottingham Crown Court ha così dichiarato l’attrice colpevole di ben 14 reati sessuali, mentre suo marito, il 59enne Victor Marke, è stato condanno per 18 reati sessuali.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Data la gravità delle accuse, la 36enne è stata condannata a una pesante pena detentiva, di otto anni di carcere, e il marito a 14 anni.

Le accuse

Per il giudice Mark Watson la vittima è stata resa “schiava” per 3 anni, delle devianze sessuali della donna e del marito.

Pare che il marito abbia avuto un ruolo chiave nella vicenda, atteso che ha “istigato, forgiato e sfruttato in modo maniacale le fantasie malate della moglie“.

Le violenze avrebbero avuto luogo tra il 2005 ed il 2008, e la vittima, che ha oggi raggiunto la maggiore età, ha ricordato della prima volta che fu costretta a bere per poi essere abusata.

Il marito è inoltre accusato di avere avuto rapporti con un’altra minorenne.

Le vittime hanno denunciato dopo anno

Solo dopo anni le vittime hanno avuto il coraggio di denunciare gli abusi sessuali.

L’attrice ha sempre negato le accuse, il marito, invece, ha ammesso di avere avuto un rapporto con la ragazza ma solo quando questa era maggiorenne.

L’uscita di Doctor Strange

“Doctor Strange nel Multiverso della follia’” è appena uscito nelle sale e proprio ora è piovuta sulla donna la pesante accusa.

Le polemiche si sono ovviamente sprecate.

Nel film, Zara Phytian riveste il ruolo di Brunette Zealot.

Lascia un commento