Chiara Nasti ci ripensa: “Non sto attenta al peso in gravidanza”

By Redazione

Qualche settimana fa si era scatenata una bufera contro Chiara Nasti per alcune sue affermazioni sulla gravidanza poco carine.

Le sue considerazioni erano state dettate da alcuni commenti dei suoi followers, ai quali spesso l’influencer replica in modo piccato e tagliente, passando subito dalla parte del torto.

La “bomba” era scoppiata dopo che Chiara aveva scritto di aver preso “solo 1 chilo e 100 grammi in 5 mesi”, cosa a cui alcuni utenti avevano storto il naso, ritenendola una affermazione non veritiera.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In quel caso, a un hater Chiara aveva risposto: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

Ora, a distanza di giorni, Chiara Nasti ritorna sull’argomento, sottolineando come per lei la linea in questo momento non sia un problema: “Alla linea non ci penso affatto”, ha detto.

La risposta di Chiara, questa volta, è stata data durante un Q&A’s sul nascituro, dove la nota influencer ha risposto alle domande dei followers.

La domanda pungente di un follower

Un follower le ha fatto così una domanda in tono sarcastico, in palese riferimento al vecchio post sul peso che aveva seminato tanta discordia.

La piccatissima domanda era: “Adesso hai preso peso?” e Chiara ha risposto: “Fino al quarto mese davvero nulla. Ora  sicuramente si, fino alle settimana scorsa 2 kg e mezzo in più. Più che il peso odio la ritenzione che per gli ormoni esce a tutte. Del peso non mi frega niente. Anche se il mio bambino pesa più di quanto dovrebbe pesare, è enorme tutto bimbo. Ma davvero non mi importa, sono troppo felice e anche se tengo molto alla linea non ci penso proprioprima viene lui!”, ha infine concluso, stavolta lasciando tutti di stucco per la sua diplomaticità.

Lascia un commento