Vai al contenuto

Che fine ha fatto Honey Boo Boo? Oggi è una donna

Forse la ricordate come una bimba paffuta e sfacciata, ma oggi Honey Boo Boo, al secolo Alana Thompson, di anni ne ha 18 e sta vivendo una vita a dir poco turbolenta.

Dal successo di ‘Toddlers and Tiaras’ a un programma solo suo

honey boo boo

Toddlers and Tiaras‘ era un programma che andava in onda su RealTime con il nome di “Little Miss America”, questo seguiva le gesta di piccole baby miss ai concorsi di bellezza americani. Un mondo fatto di denti finti, parrucche cotonate e una grandissima concorrenza (in primis tra le mamme). Il risultato era un programma trash, veicolato da alcune bambine che avevano una grande personalità. Una di queste era Honey Boo Boo, una bimba biondissima e cicciottina che sapeva strappare risate grazie alla sua sfacciataggine.

Non mancò tanto prima che la rete le dedicasse ampio spazio in un programma suo: ‘Here Comes Honey Boo Boo‘. La sua quotidianità divenne un palcoscenico e i protagonisti, oltre a lei, i suoi familiari. Dal 2012 al 2017, il programma venne poi cancellato in seguito a una denuncia di Mamma June, accusata di uscire con un predatore di bambini.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cos’è successo a Honey Boo Boo?

Nel 2019 Honey Boo Boo ha lasciato la casa familiare ed è andata a vivere con sua sorella e suo marito, la madre era entrata in una spirale di tossicodipendenza e non poteva fare altrimenti. In un’intervista del 2020 Mamma June dichiarò di spendere 2500 dollari al giorno di metanfetamine. Una spirale terribile culminata con l’arresto della donna.

honey boo boo

Da allora Honey Boo Boo ha vissuto con la sorella Pumpkin e ha cercato di portare avanti la sua notorietà nel mondo dello showbusiness. Dal suo account Instagram scopriamo che è fidanzata, sponsorizza prodotti, fa sketch comici in cui insulta e deride sua madre (non si sono ancora riappacificate) e ha qualche pensiero.

Nel 2019, ad esempio, si è venuto a sapere che la famiglia era stata sfrattata perché il marito di Pumpkin non aveva pagato l’affitto. Alana per molto tempo ha temuto di finire in una casa famiglia a causa della tossicodipendenza della madre, eppure non ha mollato e si è iscritta all’università.

Continua dopo gli annunci...

Vicina alla laurea, non potrà gioire al 100% perché sua sorella Anna è morta pochi giorni fa a causa di un cancro. Insomma, dalle stelle alle stalle, verrebbe da dire; perché quel meraviglioso mondo che mostra le televisione non è quasi mai realtà.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento