Appena un anno fa Charlene era bloccata in Sudafrica per una misteriosa infezione otorinolarongoiatrica: “Ha subìto procedure multiple e complicate per aver contratto un’infezione che ha preso gola, naso e orecchio a maggio”.
La notizia della presunta infezione, per la verità, lasciò subito scettici i tabloid, che subito hanno invece vociferato di un presunto divorzio.
Ma le fonti ufficiali parlavano invece di un intervento subìto da Charlene, precisamente un intervento odontoiatrico: Charlene aveva infatti subito il rialzo del seno mascellare, per potere fare degli impianti nella zona dei molari. A quel punto era subentrata una infezione che si era estesa alle orecchie e dalla gola virgola di qui dunque era derivata l’impossibilità di potersi spostare.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“L’apparato uditivo, dicevano,, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20mila piedi”.
In tutto ciò, Charlene appariva sempre più magra e sofferente, e le voci che si sono susseguite sono state delle più disparate.
I pettegolezzi sulla rottura
Le voci sulla rottura continuarono per mesi, e Charlene appariva sempre più magra ed emaciata. A settembre 2021, il magazine tedesco Bild disse che la principessa aveva avuto un malore.
“La principessa Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale nella notte del primo settembre dopo un collasso per le complicazioni della grave infezione otorinolaringoiatrica. Sua Altezza Serenissima è seguita dalla sua equipe medica e le sue condizioni sono rassicuranti”.
Cosa c’è di nuovo
Sua Altezza Serenissima è tornata a casa il 12 marzo, ma gli esperti del linguaggio del corpo non hanno potuto fare a meno di notare una distanza fisica ed emotiva tra i due.
Seppure Alberto e Charlene hanno tentato più di una volta di smentire i pettegolezzi, ogni loro tentativo sembra vano.
In particolare, Charlene ha indossato il suo anello di fidanzamento di Repossi, che non porta quasi mai al dito. Un tentativo di mostrare che non ci sia nessun divorzio in vista?
Poi, a margine della Fashion Week di Monaco, ha detto “La mia salute è ancora fragile…il cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso…Alberto mi ha sostenuto…sono felice di essere tornata…è spiacevole che alcuni media spaccino questi rumeur sulla mia vita…noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità”.