Vai al contenuto

Cesare Cremonini soffia su 44 candeline con un augurio “speciale”

Il 27 marzo è il giorno di Cesare Cremonini, 44 anni splendidamente portati e un nuovo amore con cui condividere questo momento di celebrazione!

Buon compleanno, Cesare Cremonini!

Cesare Cremonini è uno dei cantautori più amati del Belpaese, capace di toccare corde emotive difficili da far vibrare. Lo conferma il mega raduno con migliaia di italiani a New York pronti a cantare “La nuova stella di Broadway“. Un flash mob incredibile che ha fatto il giro del Paese e che ha smosso il cantante stesso, commentando con un “SIETE BELLISSIMI“.

Del suo compleanno finora nessun post, la sua pagina Instagram tace, ma un indizio ci è arrivato da Giorgia Cardinaletti, giornalista del Tg1 e suo nuovo amore. Professionista e donna riservatissima, ha augurato un buon compleanno con quello che sembra un piatto gourmet, forse scattato a una cena insieme. Nulla di sbilanciato, ma semplicemente un “esserci” senza esagerare.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Quello che ha sempre desiderato Cremonini, spesso protagonista di notizie di gossip nonostante lui non ami ricevere questo tipo di attenzioni.

cesare cremonini

L’amore con la sua Giorgia

L’amore tra Cesare e Giorgia è stato reso ufficiale da quest’ultima durante la sua partecipazione al programma “I vinili di…” condotto da Riccardo Rossi, in cui ha accennato a un viaggio a Londra insieme a Cremonini. In quest’occasione, Cardinaletti ha seguito la preparazione e la cerimonia d’incoronazione di Re Carlo III, ma non ha lasciato da parte l’amore.

«Io ero a Londra con Cesare perché sai che è un grande amante dei vinili», ha detto la giornalista, mentre Rossi cercava di approfondire, chiedendola a quale Cesare si riferisse e lei, con molta tranquillità, inconsapevole di aver appena ufficializzato la sua relazione con il cantante, ha risposto con «Cesare Cremonini».

Continua dopo gli annunci...

Gli esperti già sapevano di questa liason che durava da un anno, su cui regnava il riserbo più assoluto, per cui nessuno si aspettava che ne facesse cenno. Eppure, da allora è andata avanti a gonfie vele, come prova la foto del compleanno passata insieme. Non ci resta che sperare che sia il momento giusto anche per qualcosa di più. Un matrimonio? Siamo sicuri che avrebbe una colonna sonora splendida…

giorgia cardinaletti cesare cremonini
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento