Cecilia Rodriguez non sta bene: “Seguo una dieta specifica”

By Redazione

Rodriguez da un po’ di tempo sta avendo alcuni problemi di salute e solo pochi giorni fa era stata costretta hanno un potersi presentare a un evento già calendarizzato da molto tempo punto

Era stato tramite social che, visibilmente dispiaciuta aveva annunciato la sua assenza alla serata.

“Eccomi qua, oggi non sarò al blue carpet a Roma”

“Eccomi qua, sono ancora viva. Volevo dirvi che oggi non sarò al blue carpet a Roma per la presentazione della nuova piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri. Volevo solo avvisarvi che ieri sono stata tanto male, oggi sto molto meglio per fortuna, è venuto il dottore a casa, mi ha visitata e tutto… niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare, come sapete sono molto delicata allo stomaco”, aveva detto pochi giorni fa la 32enne.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Poi Chechu ha aggiunto: “A me il dottore ha consigliato di riposare, bevo acqua, sali minerali, devo idratarmi perché ieri ho vomitato molto. E niente… mi riposo che è quello di cui ho bisogno”, aveva spiegato.

Ieri Cecilia, in un’altra story su instagram, in occasione del compleanno della sorella Belen ha fatto sapere ai suoi follower di non essersi ancora ripresa.

Cecilia ha poi dato ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute: “Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta. Una dieta non per dimagrire ma una dieta per guarire, ho fatto anche la rima. Niente volevo dirvi come avete visto nelle settimane scorse, che non sono stata bene, è arrivato il momento che io appunto mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica, sarò brava, farò la brava”.

I problemi gastrointestinali e la presunta gravidanza

Cecilia, come ha specificato, soffre da sempre di problemi gastrointestinali, quel suo “come sapete sono delicata di stomaco” lascia infatti intendere come non sia nuova a questi malesseri. Di che natura di problemi si tratti esattamente, questo non si sa.

Alcuni pensavano che queste “nausee” potessero dipendere da una gravidanza, ma pare non essere così.

Solo che Cecilia risulta molto dimagrita, evidentemente anche per la dieta che sta seguendo per risolvere il suo problema:

Sono ufficialmente a dieta, ma non una dieta per dimagrire, una dieta per guarire”, ha spiegato Rodriguez. “Come avete visto nelle scorse settimane, non sono stata bene. È arrivato il momento che io mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica: sarò brava, farò la brava”.

Insomma, nessuna gravidanza, per ora. O almeno così pare.

Lascia un commento