Si è parlato a lungo, negli ultimi giorni, dei problemi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e di quelli tra Francesco Moser e Carla Merz, rispettivamente padre e madre di Ignazio.
Le voci insistenti, dicono che la crisi tra i genitori di Ignazio sia scaturita proprio dai problemi della madre di lui con Cecilia, seppure Francesco Moser abbia negato che alla base del divorzio vi fosse la famiglia Rodriguez, piuttosto imputando la separazione a una divergenza di vedute generiche sugli stili di vita da condurre.
Ma ora fa capolino nuovamente l’ipotesi di nuovi contrasti nelle famiglie Rodriguez-Moser.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Dopo che Ignazio stesso ha ammesso di aver affrontato con Cechu un periodo di crisi ora passato, si pensa che la sorella minore di Belen non sia esattamente una benvenuta in casa Moser.
L’avversità di Carla Merz, che ritiene la famiglia Rodriguez invadente
La mamma di Ignazio Moser è una persona schiva e riservata, e pare non aver in primis mai gradito, secondo quanto riporta il settimanale Di Più, la scelta del figlio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: “Quando Ignazio è entrato al Grande Fratello Vip Moser e la moglie hanno iniziato a litigare” avrebbero detto alcuni amici di famiglia.
Ignazio Moser, infatti, avrebbe dovuto prendere le redini del vinicolo di famiglia, cosa che non è mai avvenuta e che ha creato dunque forti avversità.
Poi, la relazione con Cecilia e tutto il clamore mediatico che si è trascinata dietro, ha fatto “infuriare” ancora di più Carla Merz, che è arrivata ai ferri corti con il figlio, soprattutto a causa di alcuni atteggiamenti invadenti della famiglia di Cecilia.
I problemi alla base dei litigi
Carla Merz , infatti, sembra non avrebbe mai accettato Cecilia Rodriguez in famiglia. “A differenza di Francesco, Carla non si è mai fatta scattare una foto con Cecilia”
Perché questo astio? Pare che la mamma di Ignazio non abbia mai gradito l’invadenza della famiglia Rodriguez, spesso loro ospite in Trentino.
Per questo, Carla avrebbe preso le distanze dal marito, che avrebbe accolto Cecilia a braccia aperte, e dal figlio. Ora Francesco e Carla vivono addirittura in case separate, lei con la figlia Francesca, lui a Palù di Giovo, da solo.