Bruce Willis e la malattia: la moglie pubblica nuove foto su Instagram

By Redazione

Qualche giorno fa, era stata la figlia di Bruce Willis, Rumer, a dare l’annuncio della malattia del padre e della sua conseguente decisione di abbandonare le scene a causa dell’afasia.

Ora, è la moglie di Bruce, Emma, a postare su instagram uno scatto della piccola Mable Ray, la loro figlioletta di 10 anni.

Nella foto, Emma e Bruce si guardano intensamente, lei seduta su un tronco, lui appoggiato. Dietro di loro, un paesaggio di montagna: una immagine che infonde serenità, scorci di vita di una famiglia normale che sta combattendo la silenziosa battaglia contro una altrettanto silenziosa malattia: l’afasia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Uniti, complici, innamorati. Insieme nella loro lotta. Più vicini che mai.

willis
Bruce Willis e la moglie Emma

La malattia di Bruce

L’afasia è, letterlamente, l’incapacità di esprimersi attraverso la parola e di comprendere il linguaggio parlato.

Solitamente conseguenza di un’altra malattia primaria, acuta o cronica, come un tumore o il morbo di alzheimer, talvolta può rimanere idiopatica, ovvero senza una causa specifica.

Al momento nessuno ha dato spiegazioni in merito al perché e come la malattia abbia colpito Bruce.

Tuttavia, l’attore appare sereno, insieme alla sua famiglia.

Recentemente, Bruce ha postato sul suo profilo social un video in cui si diverte con l’ex moglie Demi Moore, con cui è sempre rimasto in ottimi rapporti.

Nel messaggio scritto dalla figlia Rumer, infatti, figura anche il nome di Demi, inclusa a pieno titolo nella famiglia allargata di Bruce, insieme alla nuova moglie e alle sue figlie.

Lascia un commento