Paola Di Benedetto e Rkomi non sono più una coppia, questo ormai è assodato.
Recentemente, a Paola era stato attribuito un flirt con Blanco, si dice che i due si inviassero messaggi a tarda notte e facessero fitte chiacchierate fino a notte fonda. Nulla di confermato né di smentito, pure dicerie fino ad adesso, e anche l’ex di Paola ha commentato con un laconico: “Non ne so nulla”.
Ora, però, i due si sono rincontrati sul palco del Power Hits Estate 2022. Vincitori di quest’anno sono stati Fedez, Mara Sattei e Tananai, con il loro tormentone Dolce Vita.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
A condurre l’evento, Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Campese. I due ex si sono incontrati sul palco, come era inevitabile che fosse, e hanno dato vita a un siparietto che ha fatto sorridere.
Momenti di ilarità tra Paola e Rkomi
L’incontro tra Paola Di Benedetto e l’ex Rkomi è stato tra i più indimenticabili della serata, e il cantante si appresta a diventare presto giudice di X-factor.
Si è poi esibito nella sua nuova canzone Ossa Rotte, per poi ritrovarsi faccia a faccia con la sua ex.
Paola e Rkomi sono stati insieme pochi mesi, ma erano sempre sui giornali e dal punto di vista mediatico si è trattato di una storia intensa. Tra i due si è generato un po’ di imbarazzo, percepibile da tutti, ma sono riusciti a superarlo con l’ironia.
“Sei carico? Grande opportunità, un ruolo di grande responsabilità, siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio, e sai che c’è? Magari ti vengo pure a trovà”, ha detto Paola Di Benedetto. Al che Rkomi ha risposto: “Dai volentieri”.
Anche la RTL notando lo sketch divertente ha commentato dalla sua pagina ironizzando sull’incontro, dicendo che forse quella di Paola ha più il suono di una minaccia che di una promessa.
La storia finita (male) tra i due
I due non si sono lasciati nel migliore dei modi. Di recente infatti il cantante aveva detto in un’intervista che “non sempre vale la pena farsi fotografare con una ragazza”, forse in riferimento proprio a Paola.