Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sessuali

By Luana Pacia

Che Blake Lively e Justin Baldoni si sopportassero ben poco è cosa nota, ma che l’attrice lo accusasse di molestie sessuali è scioccante.

Le discussioni tra Blake Lively e Justin Baldoni

Durante la produzione del film dello scorso anno, It Ends With Us, Blake Lively e Justin Baldoni hanno avuto numerose discussioni. Il regista ha accusato Blake di voler modificare troppo il personaggio (dai costumi alle scene), non potendo mai contrariarla in quanto produttrice del film.

Lei, dal canto suo, è stata sepolta da un’odio feroce degli hater in quanto durante le sue interviste si concentrava unicamente su dettagli frivoli e non sul tema importante dell’abuso e della violenza sulle donne.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Adesso la notizia che circola è che l’attrice abbia subito molestie, in quanto Baldoni le mostrava spesso foto e video di donne nudi, oltre ad averle fatto presente di essere dipendente dal porno. Una situazione che ha richiesto un incontro con i dirigenti, i quali hanno chiesto a Justin Baldoni di smetterla con i suoi atteggiamenti.

blake lively

Tutto ciò che ne è seguito, secondo Blake, è una campagna diffamatoria con l’intento di distruggerle la reputazione. Accuse che lui nega in toto.

In una causa per molestie sessuali, l’attrice accusa Baldoni di aver orchestrato una campagna diffamatoria per distruggere la sua reputazione, un’accusa che lui nega.

La Lively ha sottolinea che le azioni di Baldoni hanno causato a lei e alla sua famiglia “un grave stress emotivo”.

La risposta di Justin Baldoni

justin baldoni

Tramite il suo avvocato, Bryan Freedman, l’attore ha diramato questo comunicato: “È vergognoso che la signora Lively e i suoi rappresentati facciano accuse così gravi e categoricamente false contro il signor Baldoni, Wayfarer Studios e i suoi rappresentanti, in un altro disperato tentativo di ‘rimediare’ alla sua reputazione negativa, causata dalle sue stesse dichiarazioni durante la campagna per il film. Interviste e attività stampa sono state osservate pubblicamente, in tempo reale e senza modifiche, permettendo a internet di formarsi le proprie opinioni”.

It End With Us, un flop mondiale

Nel film, il personaggio di Lily intreccia una relazione con il neurochirurgo Ryle Kincaid, interpretato da Baldoni, ma scopre che la loro storia rispecchia la travagliata relazione dei suoi genitori, culminando in brutali scene di violenza domestica.

Le varie tensioni tra le due star sono continuate anche dopo la fine della produzione, con entrambi che si sono rifiutati di partecipare insieme a interviste o eventi promozionali. Ciò ha creato un clima negativo, percepito anche dal pubblico che non ha dato fiducia al film.

L’incasso è stato di 350 milioni di dollari al botteghino mondiale, molto più basso rispetto a quanto preventivato.