Aurora Ramazzotti dopo il gossip sulla gravidanza torna su Instagram

By Redazione

E’ da qualche giorno che Aurora Ramazzotti è al centro del gossip.

I riflettori si sono accesi sulle mamma e figlia dopo che le due erano state paparazzate nei pressi di una farmacia in Sardegna e , si dice, avrebbero acquistato un test di gravidanza.

Nulla di confermato o smentito da nessuna delle parti: nè dalla diretta interessata , nè dalla madre Michelle Hunizker. Nessuna delle due ha fornito indizi circa la veridicità delle informazioni e delle voci , lasciando di fatto tutto nel limbo in sospeso.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’intervento di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi era poi intervenuto sulla questione, smentendo dalle sue storie Instagram l’accaduto, e liquidando la questione con un semplice: “Io non ne sapevo nulla di questa storia”

Tutto è iniziato da quella farmacia, poi il gossip su instagram e tanti fans della giovane ora attendono ulteriori delucidazioni in merito.

Tra i fans curiosi c’è anche chi cerca indizi dal suo profilo instagram, in cerca di un pancino sospetto e altre cose simili, ma niente in verità traspare dal profilo di Aurora. Da nessuna delle due parti è dunque giunto nessun commento, tanto che da un po’ stanno dunque dando modo di pensare che forse, qualcosa di vero, a questo punto potrebbe davvero esserci qualcosa di vero in tutto ciò oppure no?

Nessuna conferma e nessuna smentita, è vero, ma una cosa però Aurora in teoria l’avrebbe però detta. Vediamo cos ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Aurora: “Ci vuole calma”

Ora, Aurora rompe il silenzio e posta una storia particolare, “Ci vuole calma” dice Aurora e nella storia corredata da una sua foto.

Cosa avrà mai voluto dire? Potrebbe ben essere una sorta di messaggio subliminale come a lasciare intendere che “ci vuole calma” a non arrabbiarsi quando saltano fuori fake news senza che vengano interpellati i diretti interessati.

E’ andata dunque così? Molto, molto probabile.

Lascia un commento