Attilio Fontana ricoverato in ospedale, posta una foto con cuffietta e camice

By Redazione

Attilio Fontana nelle prime ore di ieri mattina ha postato inaspettatamente una foto scattata in ospedale mentre indossava una cuffietta e un camice da ricovero.

Nella foto, il cantante dei Ragazzi Italiani, ha scritto anche una didascalia, citando il famoso brano Tangolento: “Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà..ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte si va. Casella imprevisti , ci rivediamo al Via”.

Ad allarmare i fans, un particolare: il cantante sembra avere gli occhi lucidi. Subito sono arrivati i numerosi commenti allarmati dei fans, e manifestazioni di affetto e solidarietà.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Dopo di che, Attilio poco dopo ha dato dei chiarimenti.

Attilio Fontana dimesso dall’ospedale: “Si è trattato di un equivoco”

Il ricovero di Attilio è durato poco, infatti sempre in serata il cantante è tornato sui social e ha chiarito l’accaduto, rassicurando i fans: “Tutto bene, grazie a tutti per il pensiero. Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare. Grato alla vita e a tutti gli abbracci che mi avete mandato”.

Dopo di che ha chiarito quale fosse il motivo e il senso di quel suo post.

“Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adìto a titoli molto edulcorati o drammatici. Come molti artisti uso i social anche come diario di bordo e mi è venuto di condividere un momento meno glorioso, professionale o vacanziero facendo una riflessione in un momento delicato che forse è stata travisata generando qualche equivoco ma anche un affetto inaspettato. Grazie ancora a tutti, davvero.“

Fontana non ha dato ulteriori dettagli in merito, restano quindi ignoti i motivi del suo ricovero, ma, da quanto possiamo dedurre, non si è trattato di niente di grave.

Fontana, vita privata e carriera

Come molti di voi ricorderanno, Attilio è ex membro di una delle prime boyband italiane, i Ragazzi italiani, ed è anche il compagno dell’attrice Clizia Fornasier.

Attore, ha anche recitato in diversi film e fiction firmate Rai e Mediaset. Lo abbiamo inoltre visto anche a Tale e Quale Show, dove ha mostrato una preparazione canora invidiabile.

Lascia un commento