I genitori di Angela Celentano sono intervenuti durante la puntata di Chi l’ha visto , che è andata in onda mercoledì 14 settembre: hanno parlato di una nuova pista che li porterebbe in Sud America.
Angela sparì il 10 agosto 1996 sul Monte Faito, a Napoli. Sono passati 26 lunghi anni da quella misteriosa scomparsa e della bambina si sono perse le tracce. Ora una nuova pista porta però alla speranza.
Angela Celentano, la ragazza in Sud America: “Ha una voglia sulla schiena come la sua”
La trasmissione Chi l’ha visto ha nuovamente riacceso i riflettori sul caso di Angela, che ad appena 3 anni sparì in circostanze inspiegabili mentre era in gita con la famiglia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Era il 10 agosto 1996, un solo attimo di distrazione, pochi secondi, e i genitori si resero conto che Angela non era più con loro.
Dopo più di un mese dal 26esimo anniversario della scomparsa della bambina, i genitori di Angela sono intervenuti in collegamento dalla loro casa a Vico Equense e hanno parlato di una nuova pista, che ora conduce in sud america. La coppia, a seguito di una segnalazione, ha scoperto che ci sarebbe una giovane donna che somiglia molto alla figlia scomparsa. “Anche lei ha una voglia sulla schiena come la sua” hanno affermato Maria e Catello Celentano, colmi di speranza.
Si attendono i test del DNA
Per scoprire se si tratta davvero di Angela, occorrerà un test del DNA.
Il ritrovamento della giovane sud americana è stato possibile grazie ad una elaborazione grafica fatta al computer usando le vecchie foto di Angela, quelle dei genitori e delle due sorelle.
Con sistemi di elaborazione di immagini sofisticati, l’immagine stata elaborata dall’associazione statunitense Missing Angels. “Ho pianto quando visto la nuova age progression della sua foto. È stato come rivederla dopo 26 anni, diventata donna” ha detto emozionata la madre.
Ora bisognerà verificare l’attendibilità della segnalazione arrivata dal Sud America, ha fatto sapere in una dichiarazione il legale della famiglia Celentano, l’avvocato Luigi Ferrandino, che ora è in attesa del test del DNA.