Andreas Muller contro gli ex ballerini: ecco cosa ha detto

By Redazione

Andreas Muller senza filtri punta il dito contro alcuni suoi ex colleghi del programma di Amici.

Sul suo profillo Instagram, Andreas ha parlato apertamente e senza mezzi termini: “Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?”.

Che qualcuno abbia “rubato” ad Andreas qualche sua coreografia o della compagna Veronica Peparini? Il ballerino non dice nulla in merito, non ha nemmeno fatto nomi, ma il suo post così lascerebbe intendere.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Ingrati e irrispettosi”

“Non è per fare polemica – prosegue il ballerino -, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie”.

Veronica Peparini ha tra l’altro di recente annunciato il suo addio al programma, e non ha spiegato le ragioni. Al contempo però ha detto di essere grata a tutti per gli anni trascorsi alla sua cattedra.

L’addio di Veronica al programma

Veronica, sorella di Giuliano Peparini ha spiegato che per lei lavorare nel programma di Maria De Filippi è stata una esperienza molto importante per la sua crescita privata e professionale. Ha detto di aver imparato ad approcciarsi in maniera diversa con i ragazzi, ed ha lavorato a tantissime coreografie. Grazie al programma, ha anche incontrato l’amore.

Con Andreas intercorre una differenza di ben 25 anni, ma la cosa sembra non avere rilevanza e i due sono più uniti che mai e convivono ormai da diverso tempo.

A inizio anno Andreas sembra avere avuto una brutta crisi esistenziale che sembra ora aver superato pienamente.

Lascia un commento