Vai al contenuto

10 App che ti pagano per giocare, provale durante le feste!

10 app che ti pagano per giocare

Cercate qualche soldino extra da guadagnare facilmente? Sicuramente questa alternativa che vi proponiamo oggi non vi farà diventare milionari ma vi può aiutare (anche i vostri figli) ad arrotondare, o a ottenere qualche premio o regalo che non vi comprereste mai da soli; e questo, mentre vi divertite. Anche se i giochi, in genere, nascono per le console e i PC, ci sono alcune App che pagano per giocare e per fornire la vostra opinione su prodotti e servizi. Il metodo d’incasso è piuttosto semplice e sono un passatempo remunerato.

In questo post abbiamo scelto 10 delle tantissime che si trovano in rete, perché hanno buone recensioni e potreste provarle durante le feste senza impegno.

App che ti pagano per giocare

Per approfondire:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Voissy: guadagna soldi reali rispondendo ai sondaggi. È VERO!

Vuoi guadagnare scrivendo? I 4 siti sicuri su cui puoi farlo

10 App di giochi e sondaggi che garantiscono un guadagno

Vi presentiamo 10 app per farvi guadagnare mentre giocate o rispondete a sondaggi. Vi spieghiamo in cosa consistono, qual è il valore delle recensioni e come incassare. Fateci sapere se vi trovate bene!

1) Cash’em All

Se già vi piace giocare con il cellulare, Cash’em All è l’app che fa per voi e che vi paga per giocare! Guadagnate soldi reali giocando o scegliete tra molti buoni regalo e voucher. Il punteggio degli utenti è di 4,3 su 5. La lamentela più ricorrente degli utenti è che quanto più si gioca, più lontano diventa l’obiettivo per raccogliere le monete. I pagamenti sono sempre puntuali. I giochi cambiano spesso. E’ sempre bene riscuotere prima che si aggiorni l’applicazione.

cashem all

2) BananaBucks – Surveys for Cash

Questa App vi consente di guadagnare mentre offrite le vostre opinioni su prodotti e servizi. Dovete rispondere ai sondaggi (tutti molto semplici) in fatto di moda, abitudini, fitness, ecc. Si possono riscattare i soldi guadagnati tramite PayPal, Visa o scegliere buoni regalo Amazon o altri premi che cambiano di volta in volta. BananaBucks presenta un percorso “divertente, fresco e fruttato per guadagnare mentre impari“. Le recensioni degli utenti sono di 4.5 su 5. Tutti dicono di avere ricevuto subito il premio. L’unica pecca è che i sondaggi non sono sempre a disposizione e a volte i punti sono bassi.

banababucks

3) Mistplay

Mistplay è un “programma fedeltà per i giocatori” che premia chi prova nuovi giochi. Attualmente è disponibile per Android e ha superato i 5 milioni di download con una valutazione di 4,1 stelle nel Google Play Store. Il concetto alla base di Mistplay è semplice: guadagnare punti giocando e facendo salire di livello il proprio account Mistplay e riscattare i punti per una serie di carte regalo gratuite. Mistplay tiene traccia del tempo di gioco per garantire l’accumulo di punti. Più si gioca e più si guadagna.

I premi comprendono queste modalità di pagamento: Amazon, Best Buy, Carte prepagate Visa, Credito gratuito per Google Play

mistplay

4) Gamehag, per cellulare e PC

A differenza di Mistplay, Gamehag ha una selezione impressionante di giochi per PC. I titoli includono War Thunder, Warframe, Magic: The Gathering Arena, Guild Wars 2, Rise of Kingdoms e altri ancora. E’ senz’altro uno stimolo il fatto di potere giocare a quello che vi piace di più. Inoltre, potete anche vincere giochi Stream gratuiti! L’applicazione ha un punteggio di 4,2 su 5.

Relativamente ai premi, potete scegliere tra: Giochi Stream, Carte regalo, Skin di Counter Strike, Carte Visa prepagate, Videogiochi gratuiti (compresi giochi come Modern Warfare, The Witcher e altri titoli premium), Roblux di Roblox.

Se volete iscrivervi a Gamehag e iniziare a guadagnare premi, cliccate qui!

gamehag

5) Big Time

Big Time, permette di giocare a tantissimi giochi e guadagnare tramite essi dei biglietti mediante i quali partecipare a delle estrazioni periodiche che avvengono in automatico e che permettono di ottenere piccole ricompense in denaro (che sono parte dei ricavi pubblicitari ottenuti dagli sviluppatori dell’app). È disponibile per Android e per dispositivi iOS/iPadOS.

Ha un punteggio di 4,3 su 5. Alcuni utenti lamentano il tempo che trascorre da quando si guadagnano i premi a quando vengono riscossi.

big time

6) PlaytestCloud Games, per provare giochi nuovi e recensirli

Esistono diverse aziende che vi pagano per testare i siti web. Se vi piace il lavoro di garanzia della qualità, questo tipo di lavoro fa al caso vostro. Potete iniziare dando un’occhiata a PlaytestCloud. Altre piattaforme sono: UserTesting, e PlaytestCloud, che vi pagano per testare i nuovi giochi in fase di sviluppo e per fornire un feedback. In cambio di feedback sulla funzionalità, le caratteristiche e il divertimento generale, riceverete un compenso in contanti su PayPal.

In genere, i test pagano circa 9 dollari per una sessione di 15 minuti. Tuttavia, la retribuzione può aumentare se approfondite le recensioni. Potrebbe anche accadere che vi chiedano di partecipare ad una sessione non retribuita.

playest

7) Alta Opinione, sondaggi retribuiti

Alta Opinione è una delle piattaforme più popolari in ambito sondaggi, che permette di partecipare a questionari sui più svariati prodotti e servizi, con la possibilità di guadagnare fino a 5 euro per sondaggio. I sondaggi possono durare da 5 a 30 minuti.

8) Toluna, per guadagnare buoni Amazon

Toluna è un’altra piattaforma dedicata ai sondaggi, che consente di guadagnare punti (variabili in base alla durata di ciascun sondaggio), convertibili in buoni Amazon e in buoni di altri store online e fisici. Tenete presente che un buono Amazon da 25 euro richiede la totalizzazione di 100.000 punti. Toluna è disponibile in PC e app per Android/iOS/iPadOS.

9) YouGov, punti convertibili

YouGov è anche un portale di sondaggi che permette di totalizzare punti (fino a 50) partecipando a questionari che possono avere una durata massima di 15 minuti. Totalizzando 3.000 punti si può avere un buono di 25 euro su vari store (compreso Amazon); ottenendone 5.000 è possibile ottenere un buono da 50 euro. Bisogna solo avere la fortuna di finire il sondaggio, perché spesso, quando si è alla fine, l’applicazione si blocca.

10) FreeCash

Freecash

Freecash rappresenta una delle piattaforme più efficienti per guadagnare denaro online, testando app e siti web o partecipando a sondaggi.

Riconosciuto come il miglior sito web per guadagnare soldi online, Freecash offre all’utente medio la possibilità di guadagnare circa €10,00 al giorno, con prelievi istantanei disponibili a partire da soli €0,10. La flessibilità di Freecash si riflette nella varietà di metodi di pagamento offerti, tra cui PayPal, criptovalute come Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Dogecoin, nonché la possibilità di scambiare carte regalo gratuite per piattaforme popolari come Amazon, Steam, Google Play, Netflix, Spotify, Zalando, PlayStation, Xbox e molte altre, il tutto in modo immediato.

Inoltre, per gli appassionati di videogiochi, Freecash offre la possibilità di utilizzare i guadagni per acquistare skin per giochi celebri come Fortnite e League of Legends, aggiungendo ulteriore valore all’esperienza complessiva. Scoprite come guadagnare mentre giocate con Freecash e iniziate a monetizzare la vostra passione per i videogiochi.

Continua dopo gli annunci...
image 1

La valutazione degli utenti è di 4,0 su 5.

Autore

Ana nasce in Spagna, si laurea a 22 anni in Scienze Liguistiche e della Comunicazione. Dopo un'esperienza nel Regno Unito si trasferisce a Trieste, dove vive tuttora. Ha maturato esperienza come consulente aziendale e collaborato con diverse case editrici. Ha pubblicato cinque libri ed è copyrighter e Search Quality Rater.View Author posts

Lascia un commento