Alfonso Signorini si sta già preparando a debuttare su canale 5 con la settima edizione del Grande Fratello Vip, e, nel frattempo, fa anche un annuncio circa una new “bomba” che negli ultimi giorni aveva dominato le cronache rosa: quella della gravidanza presunta di Aurora Ramazzotti.
Sebbene la diretta interessata non abbia confermato nè smentito, e il migliore amico Tommaso Zorzi abbia liquidato la vicenda con un “io non ne so nulla”, il direttore di Chi invece conferma e dice invece che sì, Aurora è incinta e felicissima.
Una nuova ulteriore conferma, dunque, che fa quindi intendere che a questo punto le cose stanno davvero così, dato che Alfonso dà la sua parola.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Alfonso Signorini: confermata la gravidanza di Aurora Ramazzotti
Alfonso è impegnato coi casting del programma e continuano ad arrivare conferme sugli inquilini, come quella di Pamela Prati, che per la seconda volta parteciperà al programma dopo essere uscita furiosamente e tra mille battibecchi qualche anno fa.
Intanto, Signorini è anche al centro dell’attenzione mediatica per il suo ruolo di ruolo di diffusore di gossip e pettegolezzi, non ultimo quello che riguarda la gravidanza di Aurora, appena annunciata sul settimanale Chi
Alfonso è stato intervistato dal Corriere della Sera, e nel confermare la veridicità della notizia ha anche fatto un mea culpa per aver forse dato l’annuncio non nella migliore delle modalità: Aurora si sarebbe infatti infuriata.
“Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”, ha aggiunto il maestro del gossip.
Alfonso di nuovo single
Alfonso ha anche parlato di alcune delle sue copertine più riuscite, tra le quali anche quella (come era prevedibile) riguardante Ilary e Francesco.
Poi, Alfonso ha confidato di essere tornato single ma il suo cuore non è solitario: ha un nuovo interesse romantico per qualcuno del quale però al momento non rivela l’identità.
“Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.