Vai al contenuto

Chanel Totti risponde a un commento di un follower sulla sua lussuosa casa

Chanel Totti, figlia di Ilary e Francesco, è molto presente sui social, in special modo su Tik Tok dove condivide come tutti gli adolescenti della sua età video divertenti, balletti e scorci della sua vita.

Nei suoi video, spesso è presente anche il fratello Cristian, o le sue amiche, dove riproducono i vari trend del momento che sul social cinese sono sempre in continuo cambiamento.

Oltre a pubblicare trend, Chanel spesso pubblica anche brevi video dai contenuto randomici, come quello pubblicato ieri, di appena 9 secondi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il video di Chanel e la “critica” di un follower

Chanel nel video ha una magliettina Fendi del costo di 890 euro, e alle spalle di vede il sontuoso e lussuoso salotto della sua casa dall’Eur, che molto presto verrà intestata a lei ed i fratelli come vogliono gli accordi sul divorzio.

L’arredamento non è passato affatto inosservato dai suoi seguaci, molti i commenti a riguardo. E proprio a proposito della scelta dei pezzi d’arredamento, un follower commenta ironicamente: “Due soldi la casa”, come a voler dire che insomma sono arredi costosissimi quelli alle sue spalle,

Ma Chanel, forse stanca dei commenti sulla sua casa, ha commentato piccata: “Devi guardare me non la casa”.

Senza dubbio si è trattato di un commento peculiare, magari fatto in buona fede, come a volersi complimentare con la figlia di Totti per la scelta dei pezzi d’arredamento, oppure che cela invece un leggero “rifiuto” o disappunto verso quella che viene percepita come una ostentazione di ricchezza della sua famiglia.

Comunque sia, Chanel pare non aver gradito tale osservazione e ha reso pan per focaccia.

Continua dopo gli annunci...

D’altronde, non ha poi tutti i torti. Da una intera estate i suoi genitori sono al centro dell’attenzione mediatica e sarebbe anche sacrosanto per una ragazzina della sua età godersi i momenti di svago sui social senza che vengano tirati in ballo i genitori o il loro patrimonio.

Autore

Lascia un commento