Adam Levine è stato recentemente accusato di avere tradito la moglie Behati Prinsloo, ma, a sua discolpa, ha detto di avere avuto “semplicemente” rapporti inappropriati con alcune donne senza mai essere passato allo scambio fisico.
Un puro scambio di messaggi “hot”, ma nulla a che vedere con tradimenti sul piano concreto. Almeno così dice.
“E’ vero, ho oltrepassato il limite”.
“Si parla molto di me in questo momento e voglio chiarire la situazione – ha spiegato Adam Levine tramite una nota ufficiale pubblicata sulle stories del suo account Instagram.- Ho usato scarso giudizio nel parlare con chiunque non sia mia moglie in modo civettuolo. Non ho avuto una relazione, tuttavia, ho oltrepassato il limite durante un periodo deplorevole della mia vita. In alcuni casi è diventato inappropriato”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ovviamente, il web ora pullula di meme sul tema. Come sempre il pungente sarcasmo ed ironia del popolo “dell’internet” si sono fatti sentire.
Summer Stroh
A dare il via al “Levine-gate” un filmato postato su tiktok dalla modella Sumner Stroh, che ha dichiarato di avere avuto una relazione col cantante durata un anno e più.
A riprova della verdicità delle sue affermazioni, la modella 23enne ha postato foto, video e e messaggini che si scambiava con l’artista.
L’infuencer avrebbe in teoria dovuto tenere nascosto il flirt ma come riporta People sarebbe stata spinta a rivelarlo dopo essere stata minacciata da un conoscente, che l’ha messa con le spalle al muro: o lo divulghi tu, o lo dico io ai media americani.
Così Sumner avrebbe vuotato il sacco, e insieme a lei si sarebbe tirata dietro una carrellata di altre donne che hanno fatto lo stesso, allegando una lunga serie di messaggini allusivi del cantante nei loro confronti.
Le scuse pubbliche
Adam, invece di negare, ha invece ammesso le sue responsabilità (che dire… chapeau? Ma nemmeno tanto…).
Il cantante ha candidamente ammesso: “Ho affrontato questo problema e ho adottato misure proattive per rimediare a questo problema con la mia famiglia. Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò che più mi interessa al mondo. Essere così ingenuo e stupido, da rischiare l’unica cosa che conta veramente per me, è stato l’errore più grande che potessi mai fare. Non lo rifarò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo. E lo supereremo insieme”.