Volano insulti via social, è questo il ring scelto dal figlio di Martina Colombari che non le manda di certo a dire. In questo episodio targato “Achille Costacurta contro Fedez“, viene svelato un retroscena abbastanza vecchio, ma il giovane non ha potuto dimenticare. Di che si tratta?
L’episodio di quando Achille era bambino
Si sa, Fedez è uno di quei personaggi che ami o odi, non esistono mezze misure. Sembra pensarla così anche Achille Costacurta che ha sbottato dai suoi social, raccontando un curioso episodio.
Parliamo quindi di 15 anni fa, quando il piccolo Achille si avvicinò a Fedez per chiedergli un autografo e il rapper lo mandò via perché doveva mangiare. Il padre di Achille, Billy Costacurta, decise di non discutere con l’artista, optando per la ragionevolezza e allontanando il figlioletto deluso. Dopo tutti questi anni, il fatto è tornato alla ribalta e a scriverlo non è un bimbo ma un giovane adulto abbastanza incazzato. Costacurta ricorda talmente bene la sensazione da insultare Fedez e chiamarlo str***o, senza alcun tipo di freno.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La chiusura del messaggio si apre a una riflessione: “forse ora non lo farebbe più perché ha avuto figli? Chiedeteglielo se ancora oggi rifiuta le foto a un bambino“. In poche parole, che il rifiuto passato sia solo legato all’immaturità del giovane Fedez e adesso che è divenuto genitore possa aver capito come comportarsi nei confronti dei bambini?
A quando un nuovo capitolo di “Achille Costacurta contro Fedez”?
La risposta, al momento, non è pervenuta, ma siamo sicuri non mancherà molto. Il rapper è sempre attivo da questo punto di vista e non si è mai tirato indietro sul dare risposte scomode. C’è anche da capire che il cantante non sta passando un buon momento, per cui è spesso assente e non partecipa più come in passato. Achille, dal canto suo, sta vivendo un buon periodo di popolarità grazie alla partecipazione (con sua madre, Martina Colombari) al programma di Pechino Express.
Proprio dai video del programma, si evince che il giovane è molto leggero nelle sue dichiarazioni, a volte senza pensare alle conseguenze. È perdonabile a causa della sua età, speriamo riesca lui stesso a perdonare anche Fedez per ciò che ha fatto nei suoi anni da giovane e immaturo.