La bellissima ballerina Giulia Pauselli è all’ottavo mese di gravidanza e manca ormai poco al parto. Su instagram, risponde sempre ai fans che si preoccupano per lei e il bebè, e che la sostengono sempre.
A volte, rivela Giulia, si ritrova in difficoltà nel leggere determinati messaggi e dice apertamente che non le è stato semplice, all’inizio, accettare la gravidanza.
Poi però l’attesa è diventata per lei la cosa più bella e reputa questo momento prezioso, che si sta godendo insieme al suo compagno Marcello. Però Giulia ha ammesso di avere ricevuto dei messaggi che ha fatto fatica a digerire, e che la stanno facendo soffrire. Ecco cosa è successo.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Giulia Pauselli sta preparando tutto per il parto
“Sono in balia degli ormoni e di tanti pensieri e non sempre riesco a prendere le critiche alla leggera” ha spiegato Giulia.
Lavorando col suo corpo, vedere la trasformazione con in pancione non è facile e già dall’inizio era stato uno dei motivi per i quali quando ha scoperto di essere incinta è entrata in crisi, soprattutto perché era nel pieno della sua carriera lavorativa.
“Mi sono sempre mostrata con orgoglio forse è arrivato il momento di proteggermi e di proteggerci un po’ di più?”, si chiede Giulia.
“Mi rendo conto che adesso più andiamo avanti e più diventa tutto più complicato e fragile”, spiega la bella ballerina.
Poi passa a parlare di tutte le incombenze, dal trio alle cose da montare per il bebè. Parla della Smart da vendere e un’altra auto più adatta alle necessità di una famiglia da comprare.
Mostra orgogliosa gli abitini lavati e stirati del bebè, e, dice, la borsa per l’ospedale la farà col papà Marcello Sacchetta.
“Voglio decidere con lui i primi corredini” aggiunge Giulia.
Poi ringrazia i suoi fans aggiungendo che solo una piccola parte dei followers fa parte del novero degli “haters”