Totti a casa di Noemi Bocchi dopo l’ufficializzazione della separazione

By Redazione

E’ sicuramente la separazione più chiacchierata del momento, (potremmo dire forse degli ultimi 30 anni) quella tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. I due hanno deciso di prendere strade separate, e pare che alla base vi siano tradimenti da entrambe le parti.

Francesco Totti non sarebbe infatti stato l’unico a perdere la testa per un’altra persona: anche Ilary Blasi avrebbe avuto una relazione extraconiugale, pare con un uomo più giovane di lei, durante le trasferte a Milano per le puntate de L’isola dei famosi.

Ora, il Pupone si sarebbe recato a casa della nuova fiamma ieri sera, accompagnato da un amico per non dare nell’occhio. A svelarlo è stato il settimanale Chi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lo scoop di Chi

A fornire le prove è il settimanale Chi, che nel numero del 12 luglio ha pubblicato alcune foto dell’ex capitano pizzicato sotto casa della Bocchi. che aveva appena mandato la figlia a dormire a casa di una amichetta.

“Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart”, si legge nell’articolo, dove viene anche spiegato che il Pupone avrebbe lasciato la sua auto in un parcheggio, e poi si sarebbe fatto accompagnare da un amico che a notte fonda sarebbe andato a riprenderlo per accompagnarlo a riprendere l’auto.

Insomma, una notte movimentata.

Noemi Bocchi avvistata a Monte Carlo e a Tirana con Totti e la relazione di Ilary

I due sono stati avvistati insieme in svariate occasioni: allo stadio, a Monte Carlo e persino a Tirana.

Intanto, inizia a spargersi la voce che Totti abbia trovato messaggi compromettendo sul telefono della moglie: Ilary Blasi avebbe avuto un flirt con un ragazzo più giovane, e lo avrebbe “frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi”.

Lascia un commento