Totti e Ilary si separano: il comunicato stampa alle 19

By Redazione

Ci hanno fatto sognare, ci hanno fatto credere nell’amore eterno, ci hanno fatto pensare che la loro storia non sarebbe mai finita. E invece… purtroppo le cose sono andate diversamente.

Totti e Ilary hanno deciso di separarsi, e ora è atteso per le 19 il comunicato stampa in cui ne daranno notizia ufficiale.

Sono passati venti lunghi anni da quella dedica che Francesco fece a Ilary durante la sua partita: “Sei unica”. Passò alla storia e rimase impresso nel firmamento dei momenti del calcio italiano, ma ora tutto questo è solo un lontano ricordo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A febbraio prendevano a circolare le chiacchiere sul tradimento di Totti, che aveva un nume ed un volto: Noemi Bocchi. Prontamente smentite le voci poche ore dopo, con un video che a dire il vero apparse molto poco convincente ai più, Francesco aveva detto di smetterla coi pettegolezzi e aveva smentito il tutto.

Ora, a distanza di quasi 5 mesi, quelle voci così duramente smentite sono invece state confermate. Sarà una nota, con un comunicato ufficiale, a scrivere la parola fine nella storia tra Ilary e Francesco.

Noemi Bocchi

Con lei Totti ha una relazione che va avanti da più di 1 anno: è stata vista con lui più volte all’Olimpico, ma anche a Tirana, alla finale di Conference League. Sono anche andati in vacanza insieme in Egitto. Insomma inutile ormai provare a nascondere il tutto.

Galeotto fu l’ incidente

Il vaso di Pandora si era scoperchiato a novembre. Mentre Noemi Bocchi era ad una festa in un locale a colle Oppio, centro di Roma, improvvisamente va via dicendo agli amici: “Devo andare, Francesco ha avuto un incidente”. La frase, intercettata da orecchie attente, non passa inosservata ed ecco il patatrac.

Come divideranno le case

Ora, i due si separeranno e si inizia a pensare come gestire il tutto. Pare abbiano già affidato al commercialista la gestione del tutto.

La casa all’Eur resterà a Ilary, mentre le 3 case di via Amsterdam, riporta Repubblica, andranno una a Totti, una a Ilary, una alla madre di lui.

Lascia un commento