Oroscopetto è sulla spiaggia con un mojito in mano, ma con questo oroscopo divertente vuole risollevare il vostro umore e dirvi cosa accadrà questa settimana.
Ariete: attenzione alle esplosioni
Ariete, sappiamo che avete l’orientamento di un criceto, però stavolta fate affidamento al vostro istinto come fosse un GPS. Dalla vostra parte avrete anche un moto di energia che vi farà lavorare bene e parecchio, attenzione a non fare la fine di Chernobyl però. Ogni tanto riposatevi e organizzate qualcosa di piacevolmente pigro.
Toro: tra dieta e parole
Toro, quando non avete la testa dentro al frigorifero, vi concedete lunghe riflessioni sul senso della vita. Guardate che non siete un monaco tibetano! Ritornate tra noi e risolvete conflitti e malintesi con chi vi sta intorno. Parlare non è il vostro forte, ma ogni tanto ce n’è bisogno. E mangiate meno patatine, che la circonferenza aumenta!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: settimana niente male
Gemelli, ecchecos’è tutta questa improvvista creatività? Non che siate Leonardo da Vinci, ci mancherebbe, però avrete alcune ideuzze niente male che miglioreranno la situazione in casa o al lavoro, oltre che cancellare definitivamente alcuni problemini che vi davano a pensare. Socialitè al massimo con eventi e aperitivi. Attenzione ai soldi che volano via.
Cancro: fame d’amore
Cancro, avete un buco nello stomaco e non è fame. Piuttosto è voglia di coccole e affetto, ma avete qualcuno che ve le fa? Se sì, siete fortunati ad aver trovato qualcuno che vi sopporti. Se no, meglio evitare fonti di stress che vi farebbero lacrimare come una cuoca in un mare di cipolle. Fine settimana tranquillo se lo passerete in famiglia.
Leone: segno fortunato secondo Oroscopetto
Leone, siete voi i fortunati di questa settimana. WOOO WOOO WOOOOOO! La cosa si tramuta in gloria sul luogo di lavoro, giusto equilibrio tra affari e famiglia, un fine settimana divertente e ricco di avventure. Insomma, vivrete quella settimana da leoni che vi meritate. Attenzione, però, che lunedì prossimo si ritorna co**ioni!
Vergine: siate meticolosi
Vergine, affronterete questo periodo in modo molto tecnico. I primi due giorni lavoro al top, specialmente se metterete ordine tra i pensieri e farete luce sui progetti che annebbiano la vostra mente. Al centro della settimana potrebbero arrivare buone notizie dal punto di vista lavorativo. Nel weekend ritagliatevi del tempo con la famiglia o un po’ di meritato riposo.
Bilancia: le relazioni al centro
Bilancia, le relazioni sono da migliorare e questo potrebbe significare un po’ di impegno. Non ci siete abituati ma dovrete farlo obbligatoriamente. Impegnatevi n’attimino, mica dovete pagare 30.000 all’Agenzia delle Entrate! Nel fine settimana organizzate qualcosa in linea con le vostre passioni.
Scorpione: che ne dite di osare?
Scorpione, finalmente tirate fuori un pochino di ambizione. Pescherete dal cassetto dei vecchi progetti che meritano attenzione, l’unica cosa che manca è un piano mirato e un po’ di mental focus. Vi sentirete stanchi molto presto, ma non cedete e, piuttosto, approfittate del weekend.
Sagittario: respirate profondamente
Sagittario, settimanina frizzante come la Ferrarelle. Se volete partire, approfittate di lunedì e martedì. Se non c’avete un euro, state a casa e impegnatevi sul lavoro perché potrebbero arrivare buone nuove. Mai fatto meditazione? Potrebbe essere il periodo giusto.
Capricorno : amore e lavoro sullo stesso piano
Capricorno, è l’ora di focalizzarvi sulla crescita professionale. Certo farlo ad agosto è da pazzi, ma potrebbe essere il momento giusto per distinguervi dalla massa. Inoltre sarete molto ispirati e motivati, quindi ancor meglio! Weekend da dedicare agli hobby e a una certa persona che vi riscalda il cuor.
Aquario: pensate in meglio
Aquario, la vita va come in una fogna. E voi che siete acquariiii, desiderate acque cristalline. Forse è giunto il momento di allargare la vostra rete di contatti, cercando di cambiare lavoro o posizione. Non avete paura, sapete essere amabili quando volete. Appunto, quando volete.
Pesci: la solitudine di Laura Pausini
Pesci, farete la cosa che vi riesce meglio: guardare dentro voi stessi e fare un po’ di introspezione. Chi vi circonda non vi capirà, come sempre. Ma voi state meglio da soli che in compagnia. Come sempre.