Vai al contenuto

Oroscopetto di fine mese (22.28 maggio)

oroscopetto

C’è sole, c’è pioggia, ma le gioie? Per alcuni di voi ci saranno anche quelle. Ecco cosa dovrete aspettarvi per questa settimana impegnativa secondo il nostro Oroscopetto.

Ariete: impegni su impegni

Se non vi conoscessimo penseremmo che foste persone importanti. La vostra agenda è piena di cose da fare e vi pare di non riuscire mai a concludere niente. Sarà perché vi piace rimandare all’infinito, fino a quando l’ansia vi mangerà vivi? È l’ora di mettervi sotto e mostrare di che pasta siete fatti! Togliete le incombenze, una dopo l’altra, e riappropriatevi della vostra vita sociale! Cin Cin.

Toro: è il vostro mese!

Il mese della vostra nascita è un momento magico. Anche se siete cinici e avete deciso di non festeggiare, c’è qualcosa nell’aria che migliora il vostro umore. Approfittatene per migliorare qualcosa della vostra vita: l’armadio, qualcosa in casa, un nuovo progetto. È l’ora di splendere e volare nel cielo, sperando non facciate la fine di Icaro. Fly Down.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: sfogatevi

Questa settimana ci sono in ballo troppe cose e potreste sentirvi sopraffatti, stanchi e pensierosi. Oroscopetto vi consiglia di prendere un amico fidato a caso e sfogarvi. Al termine vi sentirete più leggere e, magari, capirete come comportarvi. Spoiler: dovete lavurà, anche se il letto con le lenzuola fresche vi tenta!

Cancro: shopping time

L’oroscopo di fine mese vi premia: siete andati dritti come un razzo per così tanto tempo che ora potrete raccogliere tanti frutti. Se avete pensieri in più ritornate dal vostro psicologo (lo sappiamo che ne avete uno), ma se il conto in banca è pieno, optate per dello shopping terapeutico. Maschere e prodotti per il corpo in primis.

Leone: liberate l’animale che è in voi

Siete da sempre animali liberi, vi aggirate per la città come fosse una Savana, amate stare in branco e cacciare le vostre prede. Peccato che sia subentrata una cosetta chiamata “lavoro”. Non state lavorando un tantino tanto in questo periodo? Cercate di staccare perché, secondo l’oroscopo, fare incontri interessanti in questi giorni,

Vergine: è l’ora di sbloccarvi

Oroscopetto dice che siete troppo insicuri e ciò vi blocca in molti campi. Avete paura di buttarvi in nuovi progetti, di dire la vostra opinione, di far sentire la vostra presenza. Vi servirebbe un bel buffetto dietro la testa e qualcuno che vi dica: “MA COSA FAAAAAAAA, SI MUOVAAAAAA”. D’altronde, questa settimana è fortunella quindi approfittatene!

Bilancia: la soluzione è sempre semplice

Girate intorno ai problemi come mosche, vi affannate per trovare una soluzione ma alla fine non siete mai contenti. Esiste un corso di 400 ore su come trovare soluzioni facili e veloci? Fate una ricerca Google perché ne avete bisogno. Mandate tutti a quel paese e fate quelle esperienze che desideravate da tanto: un volo in paracadute, un viaggio lontano o, semplicemente, il coraggio di spegnere tutto e rilassarvi con un bicchiere di vino in una vasca piena di bolle.

Scorpione: siate collaborativi

Tutti chiedono la vostra opinione, dagli amici al capo. Siete diventate improvvisamente intelligenti e capaci oppure siete su Candid Camera? Anche Oroscopetto non se ne capacita. Godetevi, quindi, il momento! L’unico consiglio è di essere più collaborativi e meno dittatori, vi chiedono un consiglio mica il progetto definitivo per il ponte sullo Stretto di Messina.

Sagittario: siete l’ombrello durante la pioggia

Intorno a voi tutti si stancano e si ammazzano di lavoro come tante formichine. E voi? Siete rilassati e tranquilli, ciò vi farà distinguere dalla massa e vi renderà un punto di riferimento per chi è alla ricerca di una figura leader. Sarete in grado di esserlo? A noi viene da ridere, ma chissà…

Capricorno: disorganizzati totali

Quando la smetterete di prendere impegni senza sapere se potrete portarli a termine? Se un incarico durerà una giornata intera, perché fate finta di riuscita a terminarla tra una ceretta all’inguine e un aperitivo con zia Tiziana? È l’ora di creare un piano da rispettare, altrimenti finirete col sembrare inconcludenti e inaffidabili. Testine!

Aquario: il segno sfortunato secondo Oroscopetto

Questo oroscopo non è tanto fortunato nei vostri confronti. Sarete più gelosi del solito e ciò farà nascere discussioni e litigi inutili. Cercate di ponderare prima di agire e non dite mai tutto quello che vi passa per la testa. Poi ci ringrazierete.

Pesci: too much work

Troppo, troppo lavoro. Volete fare la fine di Jack Torrance in Shining? Gli impegni di inizio settimana saranno infuocati, ma voi cercate di buttarci dell’acqua da bravi pesciolini. Lo sapete che fuori c’è anche una vita, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *