Shakira trasportata in ospedale: come sta la cantante

By Redazione

Il gossip ha travolto Shakira e Piqueè dopo il suo presunto tradimento con una ventenne, e ora, come se non bastasse, arriva anche la notizia del crollo nervoso della cantante.

Come riporta il magazine spagnolo Hola!  pare che la popstar abbia avuto un malore, per il quale si è reso necessario un trasporto in ospedale.

Le testimonianze

Secondo le testimonianze, Shakira avrebbe pianto a lungo in ambulanza: “non ha smesso di piangere preda, a quanto pare, di un attacco d’ansia”, scrive il magazine.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ad accompagnare la cantante, un Gerard Piquè visibilmente preoccupato.

Il fatto

I fatti sarebbero avvenuti nei dintorni di casa sua, a Esplugues de Llobregat. La cantante ha avuto un attacco di ansia e non riusciva a smettere di piangere.

Nelle foto pubblicate da Hola! si vede la popstar in un pianto irrefrenabile e disperato, mentre il compagno e la madre le stanno accanto. Nidia del Carmen Ripoll, mamma di Shakira, appare piuttosto nervosa e turbata.

Dal momento che non c’era verso di calmare la cantante, si sarebbe pertanto reso necessario l’intervento di una ambulanza, e sarebbe stata trasportata presso una clinica specializzata: la clinica Teknon di Barcellona. dove ha ricevuto le cure del caso.

I fatti sarebbero successi qualche giorno prima che scoppiasse lo scandalo sul presunto tradimento di Piqué, non dopo.

Forse la cantante potrebbe verosimilmente aver avuto una crisi di nervi nel momento in cui ha scoperto del tradimento del suo compagno, questo è quanto desunto in rete.

Tuttavia, come è facile immaginare, sono tutte mere supposizioni.

Come sta adesso Shakira?

Piqué e la madre sarebbero poi andati in clinica seguendo l’ambulanza con la loro auto.

Le condizioni della cantante sembrano comunque non destare preoccupazioni, si è trattato di un attacco di ansia molto forte, probabilmente dovuto al difficile periodo di crisi che sta affrontando in famiglia.

Lascia un commento