Ancora problemi famigliari per Meghan Markle, a seguito del suo silenzio sull’ictus del padre.
Dopo essere stata tacciata di insensibilità da parte dell’opinione pubblica, ora è anche la sorella Samantha Markle, ad accusarla di negligenza nei confronti del padre Thomas.
“Meghan deve vergognarsi. Nostro padre non ha molto tempo”
Il signor Markle, 77 anni, è stato ricoverato d’urgenza martedì a seguito di un ictus, e la figlia Samantha ha dichiarato a GB News di non aver nemmeno una volta sentito la sorella: “Due infarti, una pandemia e ora un ictus. Nessuno di noi ha sentito Meghan. Questa è negligenza. Se non riesce a trovarlo nel suo cuore o ad avere la coscienza morale per farsi avanti, si vergognasse. Nostro padre non ha molto tempo”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E alla domanda sul se Meghan dovrebbe secondo lei contribuire alle spese mediche per il padre, ha risposto: “Vorrei smuovere qualcosa per cercare di fare appello al suo cuore ora. Avrebbe potuto contattarlo per sistemare le cose in qualsiasi momento e non l’ha fatto. Come può vederlo soffrire così? Chi lo fa?”.
Il signor Markle voleva andare in UK
Poco prima dell’ictus, il signor Markle aveva svelato di voler andare nel Regno Unito a giugno, per il Queen’s Platinum Jubilee, nella speranza di vedere la figlia ed i nipoti, che non ha mai avuto la possibilità di conoscere (ricordiamo che Meghan non lo ha nemmeno invitato al matrimonio).
In altre precedenti occasioni, Markle aveva dichiarato: “Vorrei incontrare il principe Carlo e ringraziarlo per aver accompagnato mia figlia lungo il corridoio”, aveva detto.
Poi aveva aggiunto “E anche incontrarlo e parlare con lui, perché penso che ora abbiamo infatti molto in comune. Siamo stati praticamente entrambi presi di mira dai nostri figli”.
Attualmente Harry e Meghan sono attesi nel Regno Unito per festeggiare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta.