Il risultato dell’esame istologico della malattia di Fedez è fortunatamente positivo. Lo ha fatto sapere il cantante sui suoi social. “Sono fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e non ha preso i linfonodi”, ha spiegato Fedez nelle sue stories.
A due mesi dall’asportazione del suo tumore al pancreas, il cantante è tornato a parlare della malattia in occasione della presentazione del concerto Love Mi, che si terrà a Milano il 28 giugno. Una operazione che non è di certo stata una passeggiata, e per la quale tutto il mondo della musica gli ha mostrato solidarietà.
“Un tumore raro, mi hanno rimosso duodeno, cistifellea e un pezzo di intestino”
Si è trattato di un intervento molto delicato, dove sono stati rimossi duodeno, cistifellea, e anche un pezzo di intestino. “Il tumore era molto raro, è quello di Steve Jobs , spiega il cantante. La fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire ‘tanto culo’… Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori. Va tutto bene, comunque, sono stati rimossi duodeno, cistifellea e un pezzo di intestino”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Love Mi” e la riconciliazione di Fedez con J Ax
E, per ricominciare, Fedez è riparito dalla musica e da amicizie finite. Ha infatti riallacciato i rapporti con il suo ex socio J Ax, col quale si è riconciliato proprio il giorno della diagnosi.
J Ax e Fedez hanno trascorso ben 4 anni nel silenzio, e ora hanno presentato insieme a Milano Love Mi, il concerto gratuito che si terrà il 28 giugno prossimo, alle 18, in piazza del Duomo. Obiettivo del concerto è raccogliere fondi da devolvere in beneficenza all’associazione Together To Go, onlus impegnata da più di 10 anni nella raccolta fondi per bambini con disturbi neurologici.