Il compleanno di Ilary Blasi ricade il 28 aprile, quale occasione migliore per festeggiare con il suo amato Bastian? La showgirl ha pubblicato le foto tra le storie del suo profilo Instagram, incantando i follower. Di che regalo si tratta?
Il regalo per il compleanno di Ilary Blasi
L’idea non sarà delle più originali, ma il risultato è davvero stupefacente. La cena a lume di candela è un grande classico e Bastian lo ha portato a una dimensione superiore. Dalle immagini si intravede un meraviglioso chiostro in stile arabo, con drappeggi bianchi, candele e petali di rose sul tavolo. Il video è chiaro: Ilary Blasi indossa un seducente abito nero che la avvolge come una seconda pelle, i capelli lunghi che le ricadono su un lato del collo e scoprono una spalla nuda.
Bastian le tiene la mano e riprende il tutto, come a voler immortalare un momento magico. Sotto il post, la didascalia recita “buon compleanno, amore mio“. Ilary ha compiuto 42 anni ed è più bella che mai, merito dell’amore? Bastian è entrato nella sua vita a novembre, poco dopo la rottura con Francesco Totti. L’imprenditore tedesco ha conosciuto i figli della showgirl (così come ha fatto anche Noemi Bocchi) e l’idea sembra essere quella di una famiglia allargata.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il divorzio, un nuovo amore e la vita che ricomincia
Il divorzio tra Ilary e Francesco è ancora sulla bocca di tutti. L’iter non è ancora concluso ma i due vivono le loro storie sotto la luce del sole, noncuranti dei pettegolezzi. Sembra che Bastian sia stato ben accolto dai figli della Blasi. Chanel Totti, la figlia sedicenne, le ha fatto gli auguri, scrivendole di “Non cambiare mai”. La conduttrice è impegnata, al momento, con la conduzione dell’Isola dei Famosi, dimostrandosi sempre ironica e affabile. In diversi momenti ha anche tirato alcune frecciatine all’ex marito, focalizzando le attenzioni del gossip italiano.
Tra un Tapiro D’Oro e il pettegolezzo incalzante, Ilary Blasi si gode le attenzioni del suo bel Bastian. Più innamorato che mai, la storia procede a gonfie vele e sembra andare spedita come un razzo. Che sia un fuoco di paglia o una storia di puro fuoco sarà il tempo a dircelo, nel frattempo non ci resta che sognare di una bella cena a lume di candela in un chiostro fiabesco.