Le due donne sono amiche da tantissimi anni. Raffaella Mennoia e Maria De Filippi lavorano insieme da molto tempo, e Raffaella alla conduttrice ha voluto fare una dedica affettuosa
Affetto, supporto, collaborazione e amicizia. Così è fatto il legame tra Raffaella Mennoia e Maria De Filippi. Per l’autrice Maria rappresenta “il filo conduttore della mia vita”. Proprio come le aveva scritto in una dedica sul suo libro. La Mennoia le è stata accanto nei momenti più difficili, che ha dovuto sopportare la presentatrice, la quale, proprio di recente, ha subito la morte di suo marito Maurizio Costanzo. Proprio in questi momenti dolorosi per Maria, l’amica e autrice di molti programmi della Fascino, le è stata accanto.
Raffaella Mennoia e l’intervista
In un’intervista al Corriere della Sera, Raffaella ha chiarito: “Non ho ben capito cosa succedesse in quei giorni, nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun genere di ragionamento”. E ancora: “Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino”.
Il post sui social dopo l’addio a Costanzo
In quei giorni di dolore per la perdita del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, Raffaella Mennoia non aveva scritto nulla sui social. Lo ha fatto dopo qualche giorno, per ringraziare tutti dell’affetto ricevuto. “Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni – si leggeva nelle storie Instagram dell’autrice-. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto tutto e di tutto da tutti come doveva essere, ed è stato. Adesso viviamo. Grazie”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità