È giunta l’ora del nostro Oroscopetto, l’agenda settimana che illumina sfighe e fortune (poche ma ci sono). Vediamo quali sono i segni zodiacali che farebbero meglio a starsene chiusi in casa.
Ariete
Sarà una settimana agitata a causa di diverse beghe sul lavoro e in famiglia. Diciamoci la verità, il tatto non è il vostro forte (siete delicati come un elefante) per cui non sorprendetevi quando le persone vi manderanno affancuore. Pianificate le attività giorno per giorno, state concentrati ed evitate quanto più possibile di accendere fuochi di paglia evitabili.
Toro
Le bollette, le scadenze da pagare, il partner che non vi capisce, l’astinenza da una vita. Ah! Che sfiga questa settimana. Riunite tutte queste ansie in un sacchetto dell’immondizia e lasciatele fuori la porta per la raccolta dell’umido, non potete fare nulla per cambiarle, quindi comportatevi come sapete: calmi, tranquilli e con il vostro cibo preferito su cui sfogare.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli
Ci sarà un argomento importante questa settimana, qualcosa che necessita di un accordo tra voi e la vostra cerchia di amici o familiari. Sarete voi a fungere da collante e aiutare a prendere una decisione che vada bene a tutti. Quanto è difficile essere saggi, eh? Per evitare figure de mierda, ragionateci su con una mente lucida e prendetevi il tempo che vi serve.
Cancro
Secondo il nostro Oroscopetto, voi Cancro avrete tante occasioni per conoscere nuove persone. Gli astri si rivelano fortunosi in questo periodo, perciò potrete legare con amici e colleghi che si riveleranno importanti per il futuro. E offritelo ‘sto caffè!
Leone
Leoncini, è come se qualcuno avesse caricato la vostra batteria (e non vogliamo sapere dove si infila il cavetto USB), ma questa settimana parlerete, parlerete, parlerete, e risulterete anche simpatici, tanto da rubare confessioni da parte di chi vi sta intorno. Una volta che avrete ottenuto la massima fiducia, fate attenzione a non rovinare il tutto.
Vergine
Avrete diversi imprevisti che vi faranno sentire avviliti e tendenti al dente avvelenato. No bueno! Chi vi sta intorno deve sopportare i vostri sproloqui inutili? Giammai, altrimenti vi farete terra bruciata. Piuttosto contate fino a 5957349303 prima di rispondere. Ottime news dal fronte conquiste, AH! VERGINELLI, MICA TANTO.
Bilancia
La settimana scorrerà tranquilla: casa, famiglia, lavoro. C’è pero qualcosa nell’aria, qualcosa che sentite solo voi e… NO! Non siete in Stranger Things. Qualcosa in effetti cadrà, qualcosa di positivo che attirerà gli altri verso di voi (se lavorate in un call center avete svoltato).
Scorpione
Cari Scorpioni, seminate quanto più potete. State vicino all’amico che vi chiede aiuto (anche se preferireste guardarvi l’ultimo episodio di Mare Fuori), ascoltate il partner e supportatelo, pensate agli altri quanto possibile. Tutto tornerà indietro positivamente.
Sagittario
Oroscopetto positivo anche per i Sagittari. Sarete tendenzialmente più calmi di quanto siate di solito (e senza nemmeno l’ausilio della droga), ciò vi concederà attenzione dal commettere errori e un clima pacifico in casa e sul lavoro. Approfittatene che non durerà troppo a lungo.
Capricorno
Capricorno, è ora di smetterla con il caos interiore. Usate questa settimana per individuare le cose che non vanno nella vostra vita quotidiana, cercate di trovare delle soluzioni adatte e compite quel passo di cui avete bisogno da anni ma che, per pigrizia, non avete mai osato fare.
Aquario
Proprio voi, eterni segni con poca autostima, riuscirete a raccoglierne un briciolo, quel tanto che basta per avere un pochino di fiducia in voi stessi. Ciò vi aiuterà per cementare una relazione sentimentale inaspettata. O per fare una nuova conquista (ma ragionateci su).
Pesci
Sapete bene quanto la vostra impazienza vi abbia causato problemi nel corso della vita. Questa settimana riuscirete a essere molto più ottimisti e a vostro agio, questo avrà meravigliose ripercussioni su diversi eventi. Insomma, Oroscopetto è chiaro: UNAGIOIA ogni tanto.