Durante il popolare evento americano che ha visto sfidarsi i i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs Rihanna ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal compagno A$AP Rocky.
La pop star si è presentata al SuperBowl vestita con un outfit total red, ha indossato una tuta con corpetto scultura firmata Loewe abbinata a delle sneakers di MM6 Maison Margiela in collaborazione con Solomon. Il tutto arricchito da una spilla di diamanti, gioielli e orologio. All’inizio della sua esibizione, durante la quale ha riproposto alcuni dei suoi più grandi successi (tra cui Diamond e Only Girl) indossava anche un soprabito che una volta lasciato da parte ha rivelato la sorpresa al pubblico: un evidente pancione.
Ad un anno dalla nascita del suo primogenito, nato nel maggio del 2022, Rihanna è nuovamente in dolce attesa. Riguardo il primo figlio non ne si conosce ancora il nome, la coppia infatti è molto riservata sulla loro vita privata e l’annuncio stesso della prima gravidanza era stato fatto a pochi mesi dal parto. La notizia è stata poi ufficializzata dallo staff della cantante dopo lo show.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Riguardo alla maternità Rihanna si era già espressa affermando: “Quando diventi mamma c’è qualcosa che ti succede dentro, un momento in cui pensi che puoi conquistare il mondo. E il Super Bowl è uno dei palcoscenici più grandi: da una parte ti fa paura, ma dall’altra è la sfida più grande di tutte, ed è importante che mio figlio lo veda”. Anche il compagno, che è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata, aveva rilasciato un’intervista in cui aveva parlato della gioia di essere padre: “Non riesco nemmeno a spiegarlo. Torni a casa ed è come essere in paradiso, ogni giorno. Provo un’immensa gratitudine per questo. Dio è buono”.
Non ci sono notizie se i due convoleranno a nozze sebbene Rihanna abbia espresso il desiderio di sposarsi, ma in ogni caso il matrimonio, come la stressa cantante ha dichiarato, non si frapporrà nel suo essere madre, aspetto più importante per la donna.